|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
[ROMA] Cerco S.E. P800 buono stato
Cerco un SonyEricsson P800 in buono stato e sono disposto al massimo a spendere 190-200 Euro completo di tutto (scontrino e garanzia ben accetti)....
Ulteriori accessori/software verranno valutati a parte.... Consegna a mano su Roma........ NO SPEDIZIONE !!!!!! Bye Bye ![]() ![]()
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max Ultima modifica di Darkman67 : 03-12-2004 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
up....
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
uppetto.....!!!
![]()
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Torino
|
io ne ho uno.....scontrinato ma senza scatola.....solo cell e caricabatterie....
prezzo 100 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Re: [ROMA] Cerco S.E. P800 buono stato
Quote:
P800 + accessori originali + caricabatteria da viaggio + scatola e scontrino ma senza tastierino (che fà anche rima) e tutto il cucuzzaro a 200E Fammi sapè se può interessarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io lo mando ad una mia amica e poi te lo consegna lei a mano se è quello il problema
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sorry....
Ringrazio tutti.........chiudo il 3D......
Non mi interessa + cercare il P800 !!!!!!!!! Saluti !!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.