|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
6600 agp 256 mega esiste?
Buongiorno a tutti,
dovevo acquistare una sk video mi ero rivolto ad un negozio che proponeva la 9600xt a 122€ e la 9600pro a 99€. Mi sono fatto fare un buono regalo dai miei amici per il compleanno. Al momento di acquistare scopro che la 9600xt non l'avranno + e la devono togliere dal listino, faccio ritirare la 9600pro e scopro che è una 400/466. Il bello è che gli avevo specificato che volevo una 9600pro full (cioè 400/600) e non le classiche lite (400/400). A questo punto non so che prendere. Si passa di 100€ agli oltre 300 di una 6800 (parliamo di agp). Mi hanno proposto una 6600 (non gt) a 178€, la gt la vendono a 272€(altro che 199$) Che faccio? Inoltre non trovo da nessuna parte questa asus 6600 agp da 256 mega (esiste la pci express) Qualcuno di voi ne ha sentito parlare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up - forza dai
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
6600 agp asus - vergogna
Ho chiesto direttamente alla asus, e vedete cosa mi rispondono:
Non so cosa centri il sito dei notebook, poi io non ho acquistato niente volevo solo informazioni. Inoltre il link non è valido. Naturalmente l'help desk è sempre occupato. Ma mi chiedo l'hanno letta la mia mail o hanno un risponditore automatico? Mah!!!! GENTILE CLIENTE, LA INFORMO CHE, PER QUESTO TIPO DI INFORMAZIONI DEVE RECARSI SUL NOSTRO SITO AL SEGUENTE LINK : http://notebook.asus.it/supporto/supp_contatti.html UNA VOLTA ARRIVATO SULLA HOME PAGE, TROVERA' UNO STEP CHE INDICA LA SEGUENTE DICITURA: "modulo richiesta assistenza per". SUCCESSIVAMENTE DEVE CLICCARE SU UNO DEI LINK DISPONIBILI, A SECONDA DEL PRODOTTO CHE HA ACQUISTATO. SE PREFERISCE INVECE PUO' TELEFONARE AL NOSTRO HELP - DESK TECNICO AL NUMERO 02-2023101, CLICCANDO IL NUMERO 1 AL COMANDO VOCALE. Distinti Saluti Asus Italy Notebook Tech. Supp. Help Desk: 02 - 20 23 101 Fax: 02 -20 24 05 55 Web: http://notebook.asus.it E-mail: [email protected] . . . . -----Messaggio originale----- Da: inno????????? Inviato: mercoledì 24 novembre 2004 15.59 A: [email protected] Oggetto: agp 6600 Spett.le Asus Devo acquistare una nuova scheda video, mi è stata proposta una asus 6600 (liscia, non gt) 256 mega agp a circa 180� Non riesco a trovare nessuna informazione su questa scheda video sul Vs. sito e volevo sapere le caratteristiche fondamentali e precisamente: frequenza del core e frequenza delle memorie dotazione (cavi, giochi etc etc) Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho chiamata al call center.
Naturalmente non sanno nulla, il commerciale non trova la scheda, mi rimanda al tecnico che non sa se è in commercio e mi consiglia di guardare il sito internet!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.