|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
QUalche dritta su come tagliare vari materiali
considerando che ho un raduno ad aprile e dovro comprare l Hardware per il pc solo a gennaio perke di quello che voglio ancora nn e' uscito una mazza
il mio cruccio e'.... senza avere TORNIO.. FRESA .. e tutti questi aggeggi a me sconosciuti e irreperibili (meglio senno mi tagliavo le mani lo so)... quindi solo con l utilizzo di materiali "domestici" o di basso medio bricolage e fai da te come posso tagliare il plaxiglass per farne una finestra come dico io... o addirittura i pannelli metallici che rivestono il case... -_-' senza fare una cosa troppo trucida a vedersi esiste qualche aggeggetto basso/medio costo che puo sopperire alla mancanza di un laboratorio attrezzato di tutto?! aspetto risposta Ja Ne ps. la mia idea era di incidere il pannello laterale (lato MB) del case facendo tanti fori... e con essi creare un disegno e una scritta, poi con un bel neon a catodo freddo dietro illuminare i fori per rendere iper visibile disegno e scritta... ma solo per i fori nn saprei come fa.. il trapano da muro e' adatto o riskio di massacrare il pannello? Ja Ne Ultima modifica di Keicchan : 24-11-2004 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Keicchi morisato del clan MH? sei quel gay?
PS: se non sei il mio caro amico GAYCCHAN allora scusa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.