|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Studio 9 e videocamera DV
Salve, deve esser capitato qualcosa sulla mia installazione di XP-pro, che non mi consente più di acquisire da DV.
Ha sempre funzionato tutto, ma da quando ho: -installato SP2 -installato Studio 9 (anche con l'ultima patch) non riesco più a gestire la videocamera. Dal punto di vista della periferica, questa è sempre visibile; appena accendo la videocamera, questa viene immediatamente riconosciuta da xp. Ma al momento di utilizzare qualsiasi SW di acquisizione(Studio9, Premiere, Movie Makers), questi non riesce a colloquiare con la videoc. "Non è possibile inizializzare la periferica". La cosa strana è che ho provato a disinstallare Studio9 completamente. Ho rimosso (registro, file, ini) qualsiasi cosa abbia a che fare con pinnacle, ma al momento di collegare la videocamera alla porta firewire, va in autoplay xp e dopo averla riconosciuta propone di lanciare studio9. Non capisco da dove possa prendere questa informativa. C'è qualcuno che possa darmi un suggerimento? Grazie k
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho avuto la tua stessa esperienza.
Purtroppo, malgrado 1000 tentativi, senza riuscire a risolvere il problema. Salvo ripristinare un'immagine ghost della partizione. Con relativa reinstallazione. Non ho ben capito quale fosse il problema, purtroppo. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Ad occhio e croce il problema sembrerebbe del SP2, e non mi meraviglierebbe affatto
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: Studio 9 e videocamera DV
Quote:
Quest'ultimo upgrade stà dando parrecchie noie alle interfacce Firewire: tempo fa, lessi che Micros. (che era a conoscenza del problema) si apprestava a rilasciare una patch correttiva. Non sò, però, se è già stata resa disponibile. Prova, comunque, ad aggiornare i driver (online) della firewire, e a verificare se ci sono aggiornamenti (sul sito Micr.) in tal senso. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.