|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Che schifo di società.... [CONSERVATORE INSIDE]
Mi guardo intorno e vedo solo una società marcia ultimamente...
ho letto l'articolo di Panorama sui giovani d'oggi in cui questi hanno risposto: " lavorare? no, molto meglio il Grande Fratello, non fai niente esci e sei ricco" Ormai le ragazzine vogliono diventare soubrette e i ragazzi calciatori La gente è sempre più ignorante, manco sanno ciò che accade nel mondo In Italia la vendita di Pc è la più bassa in tutta Europa (ehhhh qui vanno solo i videofonini.... Le ragazzine di 14 anni si tirano più delle 20 enni Bambini che rispondono malomodo Ragazzini di 10 anni o oco più che stanno fuori fino a tardi ed hanno già il cellulare Accendi la tv e vedi il GF, Campioni, c'è posta per te.... ma dico io n bel film, no???! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
o sfigati come il DJ Francesco "BELLA DI PADELLA" con i pantaloni fino alle caviglie....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai se non per calcolo, il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere - e non far partecipare nessun altro - nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro : niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili. Sono tanti, arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici, guardali : stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere. Come lucertole s'arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano. Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno: spendono, spandono e sono quel che hanno...
Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio... .. e come le supposte abitano in blisters full-optional, con cani oltre i 120 decibels e nani manco fosse Disneyland, vivon col timore di poter sembrare poveri : quel che hanno ostentano, tutto il resto invidiano, poi lo comprano, in costante escalation col vicino costruiscono : parton dal pratino e vanno fino in cielo, han più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo.. Sono quelli che di sabato lavano automobili che alla sera sfrecciano tra l'asfalto e i pargoli, medi come i ceti cui appartengono, terra-terra come i missili cui assomigliano. Tiratissimi, s'infarinano, s'alcolizzano e poi s'impastano su un albero - boom! - Nasi bianchi come Fruit of the Loom che diventano più rossi d'un livello di Doom.. Ognun per se, Dio per se, mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica - mani ipocrite - mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano - si scandalizzano - Mani che poi firman petizioni per lo sgombero, mani lisce come olio di ricino, mani che brandiscon manganelli, che farciscono gioielli, che si alzano alle spalle dei fratelli. Quelli che la notte non si può girare più, quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv, che fanno i boss, che compran Class, che son sofisticati da chiamare i NAS, incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara ma l'unica che accendono è quella che da loro l'elemosina ogni sera, quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi sa che guardi troppo spesso "lucignolo" !
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
F.H.E.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
è un mondo difficile....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
*Sasha...l'ottimismo è il profumo della vita!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ogni tanto l'argomento salta fuori, è segno che il problema è sentito da diversa gente. anche io sono sconcertato dalla maleducazione imperante, dai facili costumi e dalla perdita di valore dei giovani (e meno giovani).
io dico che in gran parte è un problema di educazione. saremo i genitori del domani, quindi è da noi che dipende la società del futuro. il punto è che fare il genitore è sicuramente molto più difficile di quanto noi possiamo immaginarci... io sono pieno di buoni propositi ma chissà se ce la farò a tirare su dei figli onesti e rispettosi. non è affatto detto ps. *sasha ITALIA* gran bel avatar |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Saran mica questi i mali della società.. Al massimo direi che quelle da te citate sono le conseguenze prime ed evidenti del male sociale.. Ma se vuoi veramente trovare il marciume della società, beh, allargo lo sguardo..
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
già...che società di m@@@ e pensare che un domani ci vivranno i nostri figli...:\
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
vorrei essere io sfigato come dj francesco...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
Quote:
Itek Zeero Mod - Amd FX8350@4400 - Asus Pro gaming aura 970 MSI gtx 1060 gaming x 6gb - Corsair 16 gb ddr3 1600 MHz Samsung 24" CF390 - Toshiba DT01ACA100 1TB - Crucial mx 300 525 Gb - Samsung portable M3 1TB - TSSTcorp cddvdw - Corsair VS650W - tastiera e mouse Cooler Master devastator II Ultima modifica di Ribop : 24-11-2004 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
...
Itek Zeero Mod - Amd FX8350@4400 - Asus Pro gaming aura 970 MSI gtx 1060 gaming x 6gb - Corsair 16 gb ddr3 1600 MHz Samsung 24" CF390 - Toshiba DT01ACA100 1TB - Crucial mx 300 525 Gb - Samsung portable M3 1TB - TSSTcorp cddvdw - Corsair VS650W - tastiera e mouse Cooler Master devastator II Ultima modifica di Ribop : 24-11-2004 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Cattiva maestra televisione. K. Popper
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Kali Yuga.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ciaooo!!!
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Che schifo di società.... [CONSERVATORE INSIDE]
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 24-11-2004 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.