|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Cosa installare sul PPC e sull'SD?
Ciao ragazzi,volevo fare un'altro bel formattone al mio 1940 perchè l'ultima volta non avevo formattato la SD ed ora tomtom mi va a rilento
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se il problema è solo quello di formattare la Sd, basta che salvi il suo contenuto sull'HD, la formatti e quindi ripristini tutto il salvato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Cosa installare sul PPC e sull'SD?
Quote:
nella sd tutto il resto. ![]() nell'ipaq file store io salvo solo i profili di nevo, e altre piccole cose (visto che è molto poco lo spazio). ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ho tutto sul Ipaq File Store tranne quello che e' obbligatorio mettere in ram.
Pocket Plus, slovo-ed e microsoft reader |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Purtroppo non ho un lettore per card quindi il travaso sul pc non lo posso fare!!! Ma il tomtom è meglio sulla sd oppure sulla ram?? Ovviamente non le mappe...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() il tom tom proverei prima sulla sd, se poi ci sono problemi lo installi in ram. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.