|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
schermo orizzontale è ossibile?
esiste un programma per pocket pc che ti consente di scrivere (es con word) con lo schermo in orizzontale di modo da sfruttarlo meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Si, i programmi disponibili sono questi:
Niditot vuirtual display Dotpocket JS Landscape X L'inconveniente è che SOLO l'ultimissima versione di dotpocket è comaptibile Windows Mobile 2003, gli altri vanno SOLO su pocketpc 2002... ![]() ![]() ![]() Si spera che le future versioni di questi programmi saranno compatibili con WM2003 anche perchè non tutti i pocketpc possono mettere WM2003 SE (che fa schifo ma ha la possibilità di ruotare nativamente lo schermo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ora, come mai WM2003 SE fa schifo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la compabilita con i programmi piu vechi (in landscape) e scarsa ma con il tempo cambieara |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah sir J volevo chiederti se hai provato il codec per i WMV di betaplayer, dovrebbe fare proprio al caso tuo... Ultima modifica di Rizlo+ : 26-11-2004 alle 07:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho installato dot pocket, ho cliccato sul file exe per il pc e poi ho anche copiato il crack sul palmare ma poi ho pensato che sono due programmi distinti cosi (uno craccato e l'altro no) così ho disistallato quello che ho istallato da pc. sono poi andato a scegliere una configurazione. E' uscita una finestra in inglese che mi avvertiva che il palm doveva essere sppento e riacceso. ho cliccato ok ma....sono due ore che il palmare ha la faccia di un tizio con la scritta asus!!!! non si spegne ne si resetta...che diavolo ho combinato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho spulcito il file di testo allegato con il programma e ho letto questo:
NOTE: This software causes hard-reset on XDA II che vuol di? nn è che mi tocca butta il palmare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu hai un ausus A620 quindi non centra nulla... Devi fare un soft-reset col tastino... E quando si riavvia disinstallare dotpocket... Certo che se nello smanettare hai selezionato "keep settings after reset" o una cosa del genere, adesso la tua unica possibilità è l'hard-reset (l'equivalente del formattone se non lo sapessi) Dotpocket supporta windows mobile 2003 SOLO DALL'ULTIMISSIMA VERSIONE! tutte le altre NON FUNZIONANO e provocano proprio quello che è successo a te... Significa che la tua non è l'ultima versione.... E si che l'ho scritto qualche post sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forge.topcat.hu/frs/?group_id=5 Ovviamente il codec per i wmv supporta il landscape, altrimenti che betaplayer sarebbe ![]() Ma posso chiederti perchè ti piace tanto il formato WMV? Rende così bene? Io lo odio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non e' che mi piace, solo che i file vengono abbastanza piccoli per averne un discreto numero sul palmare. Considera che ho trovato la prima puntata della prima serie di Lupin III, e in WMV e' circa 50 mb, in formato mpeg viene 231 mb! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.