Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2004, 11:06   #1
franz280
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
[Roma] Pentium 3 800 + mobo + ram

Vendo:

Pentium 3 800 s370 bus 133 + dissipatore spire: 30 euro

Scheda madre Intel D815EEA (audio, video e lan integrata, l'audio funziona sicuramente, video e lan da testare) nuda e cruda:----- VENDUTA
link

2 moduli sdram 64 Mb PC133 : 12 euro
Lettore CD ASUS 50x : 7 euro

Tutto il blocco 45 euro.

In vendita anche su altri canali.
Precedenza ai blocchi, consegna a mano a Roma.
Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0

Ultima modifica di franz280 : 10-12-2004 alle 17:55.
franz280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 11:23   #2
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
interessato alla scheda madre e forse alle ram.
quanti banchi può montare la mobo?
dovresti spedire
Old 24-11-2004, 11:38   #3
franz280
Senior Member

La mobo può montare 3 banchi, ma per il momento preferirei non spedire e trovare qualcuno che prenda tutto il blocco.
Saluti
Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0
Old 25-11-2004, 16:04   #4
franz280
Senior Member

up!
Old 25-11-2004, 17:51   #5
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Re: [Roma] Pentium 3 800 + mobo + ram

Quote:
Originariamente inviato da franz280
Vendo:

Pentium 3 800 s370 + dissipatore spire: 30 euro

Scheda madre Intel D815EEA (audio, video e lan integrata, l'audio funziona sicuramente, video e lan da testare) nuda e cruda: 15 euro
link

3 moduli sdram 64 Mb, (2 PC100, 1 PC133): 15 euro

Lettore CD ASUS 50x : 7 euro

Tutto il blocco 60 euro.

Precedenza ai blocchi, consegna a mano a Roma.
interessato a mobo e 128Mb di RAM In che senso video e LAN sono da testare?Spiegati meglio Non vorrei comprarla e poi scoprire che non funziona!

EDIT: mi sono accorto che la mobo non è slot 1 bensì socket 370

Ultima modifica di 8310 : 25-11-2004 alle 17:53.
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 18:20   #6
echelon
Senior Member

L'Avatar di echelon

Iscritto dal: Feb 2001
testa bene la mobo e poi vedo per il blocco.
Old 26-11-2004, 11:49   #7
franz280
Senior Member

Re: Re: [Roma] Pentium 3 800 + mobo + ram

Quote:
Originariamente inviato da 8310
interessato a mobo e 128Mb di RAM In che senso video e LAN sono da testare?Spiegati meglio Non vorrei comprarla e poi scoprire che non funziona!
Video e lan sono da testare perchè sul pc dal quale è stata "prelevata" erano montate una scheda di rete pci e una GF4 MX, non ho avuto il tempo di provare le integrate e in questo momento non posso farlo, quindi non posso garantire il loro funzionamento. Aggiungi che non ci sono scatola, cavetti e manuale... è per questo che il prezzo è di soli 15 euro contro i 25 che generalmente si fanno qui sul forum per qualcosa di simile
Per la ram fammi sapere
Saluti
Old 26-11-2004, 11:52   #8
greeneye
Senior Member

L'Avatar di greeneye

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
Il processore è un 100 o un 133 MHz?
greeneye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 15:51   #9
franz280
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da greeneye
Il processore è un 100 o un 133 MHz?
Dovrebbe essere 133, verifico
Old 10-12-2004, 17:55   #10
franz280
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da franz280
Dovrebbe essere 133, verifico
Confermo, bus 133
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Samsung Galaxy Book6: fino a 25 ore di a...
Il MIT: l'IA risolve quasi ogni compito ...
Revolut lancia AIR in Italia: l'assisten...
Il paradosso Amazon: negli USA miliardi ...
be quiet! Dark Power Pro 14 IO: l'alimen...
DLSS 5 debutta il 4 settembre in NBA 2K2...
WhatsApp prepara un nuovo avviso di sicu...
Xiaomi Xring O3 supera i 14.000 punti su...
Instagram frena gli influencer IA non di...
CXMT sfida i sudcoreani: avviata la prod...
MapQuest non rispetta l'ordine esecutivo...
I robot diventano più umani e noi...
Naughty Dog conclude le riprese in motio...
Honor prepara MagicOS 11 con una nuova f...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 4 s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian