|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
lavoro.......AAARRRRRRGGGGHHHHHH!!!!
Ciao a tutti…..è la prima volta che posto un 3D del genere……ma non ce la faccio +. Ormai sono 6 mesi che lavoro come ragioniere in una ditta della mia città…….e non ne posso veramente più.
Io che a ragioneria spiccavo in informatica e mancavo tremendamente in economia, sono finito a fare il ragioniere……..+ per necessità che per “passione”. Come se non bastasse lavoro in un luogo in cui chi + lecca il cul* al titolare più è ben visto, a stretto contatto con persone viscide e soggiogate dall’atmosfera bieca presente in ufficio ed ingrigite dalla ripetitività del quotidiano e per di più facendo un lavoro che onestamente……..mi fa cagare……..l’unica cosa che mi “tiene su” sono i casini che a volte succedono nei pc della ditta…….ai quali sono chiamato (per maggiore conoscenza rispetto alla media interna) a risolvere……..e che si rivelano per lo + delle cavolate causate dagli utenti…….ma la cui colpa viene scaricata sul pc…..e se va male, anche su di me……. Purtroppo nella mia zona l’ambiente informatico non è molto sviluppato ed in quei pochi posti che lavorano nel settore, la mia domanda di colloquio è già stata ricevuta…mah… Comunque tutto questo per far capire in che situazione lavorativa stressante mi trovo a navigare…….anche adesso che sto scrivendo sul 3D di straforo………il sunto di tutto è …………………AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ti capisco non 6 l'unico!
Anche io vorrei cambiare lavoro ma levandomi dall'informatica!
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: lavoro.......AAARRRRRRGGGGHHHHHH!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
io vorrei trovare un lavoro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Benvenuto nel mondo del lavoro!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ritengo che trasformare una passione in una professione sia la cosa più appagante in assoluto @Alien: questa frase l'ho già sentita mille volte e per molti versi è vera, ma ne ho passati altri di luoghi di lavoro.......(tutti a tempo determinato, invece ora sono fisso).........ed in quasi tutti, mi sono trovato moolto bene a livello interpersonale
PC che supporta almeno Win7....cosa dipende dai mesi / eMule italian channel / Ho fatto affari con: Sliver80-Panuccio-Hacker@70-Hall999 Ultima modifica di woodrook : 24-11-2004 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Non metto in dubbio la passione ma visto il lato economico.....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non so quanto guadagni, ma per me, la realizzazione personale e lo star bene sono al primo posto in ambito lavorativo.........poi se il tutto è coronato da tanti dindi........ben venga
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Calcola che se hai un contratto a tempo indeterminato puoi andare a eventuali colloqui di lavoro senza l'ansia di dover trovare qualcosa, e quindi sarai sicuramente più tranquillo e "vincente". Spedisci domanda e curriculum a più aziende che puoi, e prima o poi l'occasione ti capiterà: mi ripeto, ma il fatto che hai già un lavoro ti mette in una condizione privilegiata. In bocca al lupo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
.. per cui chi ce l'ha se lo tenga stretto.. son tempi magri.. e non lamentatevi! che c'è sempre chi sta peggio
|
|
|
|
#13 |
|
|
Io lavoro da 4 anni a part time serale, e non ho nè prospettive di cambiamento nè di carriera.
Mi sta logorando questa situazione. Vorrei cambiare ma trovo sempre e solo call center, e sinceramente ne ho un po' le scatole piene di fare questo lavoro telefonico che faccio da ormai sette anni e mezzo. |
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
[quote]Originariamente inviato da Irenina
Vorrei cambiare ma trovo sempre e solo call center[quote] vuol dire che hai una voce sexy |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
Non ho capito
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....ma la cosa che + mi fa rodere il fegato è che nel lavoro sono sempre stato me stesso.....cordiale, socievole, divertente......e mi sono sempre trovato bene (o quasi...c'è stata un'unica volta)......e gli altri si sono trovati sempre bene con me.....invece dove sono ora c'è una sorta di "etichetta" da seguire dalla quale dipende la "benevolenza" dei superiori.....................ed in + c'è un'atmosfera grigia che pervade cose e persone......
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.