|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
The Hobbit, (December 2006)
Qualcuno di voi ha già visto il trailer che gira in rete??
Che fosse in programmazione si sapeva e ok, ma il trailer che ho visto mi sa tanto di fake, voi che ne pensate?, cioè alcune scene sono palesemente prese dal SDA... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
c'è un link? cmq credo sia un fake: che sia già pronto adesso mi sembra strano. di un bel filmone sul silmarillion non se ne parla?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se è un fake è fatto molto bene.... per il Silmarillion.... bhè speriamo, ma sai ne uscirebbe un fil mitologico e non a tutti potrebbe piacere! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se è vero già mi vien la bava
Il regista è sempre Jackson?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io sapevo che circolava un fake già da un annetto...magari è quello che hai visto tu.
Onestamente comunque spero che sia solo un'idea che rimarrà irrealizzata. Sto male all'idea che riescano a rovinarmi pure quei due libri
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi quello in rete sia un fake o no è fatto bene... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Blind Guardian - Nightfall In Middle-Earth |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho ascoltato solo "lord of the rings" dei blind guardian. mi suggerisci qualche canzone album che sia così evocativa? con la canzone che ho scritto prima mi sembrava di far parte della compagnia "one ring to the dark lord sauron, sitting on his throne... in a land so dark, where I have to go... I'll keep the ring from sauron, I'll keep the ring 'till I die..." (chiedo scusa per gli errori, non ho il testo
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
hai fatto 30, fai 31: dov'è che conviene acquistarlo? c'è qualche negozio online in giro per il mondo che fa buoni prezzi per i ciddì?
ne compro talmente pochi che sono proprio poco pratico
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
è sempre il ciccione il regista?
20 a 1 che riesce nell' impossibile: sputtanare anche the hobbit. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E' tutto un fake... non c'e' niente di confermato. E poi ti sembra che PJ riesca a farlo in un anno? finisce King Kong a Natale 2005... Spero che esca "Lo Hobbit", ma il Silmarillion no... e' troppo complicato da fare... Sai, c'e' gia' gente che si lamenta e soffre per ISDA... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sono l'unico a cui la trilogia è piaciuta?
ovviamente considerando il film a se e non come trasposizione della sontuosa opera letteraria
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
per i cd prova da www.play.com |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Si... sei l'unico... Dai! vuoi mettere "Giovannona coscia lunga" e "La polizia si incazza"? La trilogia di Jackson non gli tira nemmeno le scarpe. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
![]() feik.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Senza contare poi che molte cose del film non mi piacciono nemmeno a livello cinematografico. E' una di quelle opere fatta per "piacere a tutti" cosa che io non sopporto in molti film: vedi ad esempio la figona e la storia d'amore piazzata in mezzo ad ogni secondo, il nano buffone ed alcuni combattimenti un po' "forzati"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.