|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in quale paese non andreste mai a lavorare...
... e anche il perchè
![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: in quale paese non andreste mai a lavorare...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sicuramente in Iraq
ma anche nei paesi li vicino (Iran, Kuwait, Siria...) e nei posti come l'Afganistan |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
penso sia scontato che non andrei in Paesi come l'Iraq, l'Arabia Saudita e posti del genere, eviterei probabilmente i Paesi islamici, a meno che non siano, a parte gli aspetti religiosi, come Paesi occidentali a tutti gli effetti.
Dubito che andrei in Paesi africani, ed anche in sudamerica e america centrale, almeno per ora. Tra i Paesi asiatici ora come ora non escluderei a priori il Giappone, anche se non vorrei viverci, ho paura delle troppe differenze, però ci andrei volentieri in vacanza. Rimangono l'UE + Svizzera, gli USA, il Canada e l'Australia, in cui probabilmente non avrei problemi, a parte forse posti come il Portogallo, l'Islanda e per ora i nuovi arrivati + i Paesi dell'ex Jugoslavia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: in quale paese non andreste mai a lavorare...
Quote:
io eviterei i paesi islamici perchè vorrei godermi la paga a fine mese, per il resto vado dove mi porta il portafogli ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Etremo Oriente credo.. perchè... non so...non ci sono mai stata e sono un po' prevenuta ma è una cultura troppo diversa da quella europea..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Mio padre è stato in :
Libia per 2 anni SudAfrica per 2 anni e mezzo Siria per 2 mesi Turkia per 6 mesi Inghilterra per 1 anno Si è trovato bene in tutti i posti ma dipende come vai, se vai da leone o da pecora.........cioè da signore o da pezzente........ Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
forse erano anche altri tempi...
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nn so che dirti, piouttosto su una piattaforma petrolifera ma mai mai e poi mai in quei posti...
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io vorrei andare a lavorare in un bell'atollo nei mari del sud.
a supervisionare l'accoppiamento delle testuggini ![]() vabbeh anche aprire un pub in spiaggia a santo domingo non mi farebbe schifo... ![]() Ciaozzz
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
devi prima sbancare la sisal ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io sinceramente spero di nn dover mai e poi mai lasciare il bel paese..faccio parte di quella vecchia , ma sempre di moda, scuola e corrente di pensiero del posto fisso,magari statale, ma soprattutto vicino casa....SI! sarò un passivo abitudinario poco intraprendente,ma credo che ognuno di noi debba crearsi la propia isola felice la propia identità ...l importante e stare bene con se stessi....
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
cmq puoi crearti l'isola felice in tanti modi ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
tutti quei paesi dove c'è la religione islamica come religione "primaria" e poi in tutti i paesi non sviluppati
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
In Antartide..... c fridd!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.