|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Videogiochi e File di paging
Ciao ragazzi...mi servirebbe un consiglio da esperti per sapere se è meglio disabilitare o meno il file di paging.
La mia configurazione è la seguente AMD64 3200,1Giga di ram ddr 400mhz oem,geforce 6800gt 256ddr3. Poichè in alcuni giochi direct 3d a volte capitano dei fastidiosi stop and go (con il gioco che si blocca 2\3 secondi,credo a causa della memoria, e poi riparte tranquillamente...) mi hanno consigliato di disabilitare il file di paging. Secondo voi conviene? Non è che una volta disabilitato posso avere problemi? Noterò davvero miglioramenti? Grazie P.S. le dimensioni che ho adesso del file di paging sono quelle consigliate da windows.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
con 1 Gb di ram non dovresti aver bisogno del file di swap anche se non penso che i rallentamenti che riscontri dipendano dal s.o. che swappa ma piuttosto da qualche programma che ti gira in background.
Puoi cmq provare a disabilitare il file di swap e vedere se il problema ti si risolve. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ok allora lo diasabilito. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.