|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Windows non apre le popup in java
Ho formattato il pc per questo (anche per questo!)
Ora scopro che non ho risolto nulla. Non ostante abbia scaricato il java software della Sun, xp non apre le suddette finestre. Non so davvero cosa fare. Suggerimenti? ESEMPIO PRATICO: su gmail. Non riesco ad aprire il popup che servirebbe per scrivere i dati della persona da invitare. Su alcuni siti: non riesco neppure a visualizzare la pagina: bianca! Ultima modifica di bmwc1 : 24-11-2004 alle 02:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up, please!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si. Ho il sp2.
Ci avevo pensato anch'io infatti l'ho disattivata (Strumenti > Blocco PopUp) ma ciò non ostante non vuol saperne di aprire una finestra in javascript. Sono davvero disperato. E' come se avessi il pc che funziona a metà: avete qualche soluzione? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ancora nulla!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Sono nelle tue stesse condizioni.
Non si apre praticamente nessun pop-up anche disattivando il blocco. Qualcuno ne sa di più?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
provate a togliere quella sun, scaricate la vecchia java di ms con google, msjavx86.exe di circa 5mb e mezzo, poi fate il winzozz update, che ve la aggiorna
ciauz |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
provate anche a scaricare questa piccola utility che vi registra tutte le dll necessarie a ie qualora i settaggi siano sbagliati:
file!
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.