|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
antivirus disabilitati
raga, da 3-4 giorni ke ho un grosso problema!
qualsiasi antivirus installi, dopo poco mi viene disabilitato ho provato il norton interne security 2003 e 2005 e il nod32, sempre disabilitati... quale può essere il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
anke se formatto mi ripresenta lo stesso problema...
help me |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
allora hai virus nell' MBR , dovresti cancellare tutte le partizioni presenti in quel disco, poi da dos fai FDISK /MBR e dovresti risolvere, poi formatti tutto e reistalli Windows, ma istalla un'antivirus serio, non norton nè nod 32, metti sotto Kasperky 5
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
scusa l'ignoranza, cos'è l'MBR?
quindi dovrei formattare tutte le partizioni??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
allora, l' MBR = Master Boot Record è il 1° settore del disco, e dovresti eliminare tutte le partizioni di quel disco lì, se hai 2 dischi il 2° lo lasci stare , solo quello dovè istallato il S.O. le elimini anche col cd di xp, poi con un dischetto di ripristino o di win 98/me fai fdisk e elimini tutto, poi ti dà le istruzioni, dopo aver eliminato tutte le partizioni fai FDISK /MBR che ti elimina quel settore che col cd di xp non elimina, poi formatti tutto e ricrei le partizioni che vuoi e istalli tutto, buon divertimento
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
io ho un solo Hard disk diviso in 3 partizioni.
il win XP è installato nella partizione C: con il cd di XP devo togliere tutte le partizioni e dopo fare FDISK/MBR da dos? nn basterebbe formattare C: ? e fare l'fdisk solo x quella partizione? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
no, xchè non ti toglierebbe tutto l'MBR, devi eliminare TUTTE le partizioni, e poi fare FDISK /MBR poi ti diverti a ricreare ecc..
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in ogni caso, grazie di tutto ti farò sapere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.