|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Fare una iso del SO e leggerla con alcohol,si può?
Ho bisogno di creare una iso del mio sistema operativo x far girare un programma (che viene crakkato su dei dati del mio pc da un mio conoscente)che ogni volta ke formatto nn funz + ,e devo ricontattare questo amico x farmelo ricrakkare....ke scocciatura!!!è possibile ovviare al problema facendo una iso da leggere con alcohol e dal quale prelevare il programma funzionante grazie ai dati della iso?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Io cero!
Cmq si... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
La iso del Os si puo sicuramente creare ... ma cmq nn ho capito quello che devi fare dopo aver formattato !!!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
la devo leggere con alcohol,poterla esplorare...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Fare una iso del SO e leggerla con alcohol,si può?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Fare una iso del SO e leggerla con alcohol,si può?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Fare una iso del SO e leggerla con alcohol,si può?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scusa ma se l'unica cosa che devi fare con l'immagine è estrarre files non puoi direttamente salvarteli prima di reinstallare?
O forse non ho capito io? Comunque secondo me ti conviene usare un programma come ghost o simili, creano un'immagine del sistema operativo, con settaggi e programmi, che poi puoi ripristinare ->http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=581745 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
nn possosalvarmeli...xkè ad ogni format del pc forma delle nuove "key"...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ghost e vai sicuro leggiti il link
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
la iso l'ho creata con ghost..è possibile convertirla in ISO?ed eventualm eliminare alcuni file contenuti?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si può fare ma sinceramente non sò come, prova a chiedere direttamente li
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non so forse ho capito male io... ma scusa ma con ISOBUSTER non la potresti leggere, eventualmente eliminare quello che non ti serve e poi salvare?
oops: mi pare che prima si debba estrarre in una cartella separata dove poter fare le modifiche necessarie ma poi con alcool puoi masterizzare il tutto come Immagine se è questo che ti serve...
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
non ti saprei dire perchè non ho mai usato winiso,
ma se ti permette le modifiche non c'è problema allora P.S. rileggi il mio post sopra: avevo precisato altro
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
adesso una mia domanda
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
ora sto provando ad estrarre..l'unica cosa che mi resta da provare è il programma x il quale sto facendo tutto ciò su un altro pc..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ah, ok!
presumo: Ghost-Isobuster-Alcohol
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.