|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
33s .... il liquido giova al vecchio NW :)
Ciao gente , beh ... dopo aver cercato la miglior configurazione di settaggio giornaliera a liquido ho cercato anche di sboronare un po' ...
Settati i 273*15 ( 4100mhz) con il vecchio 3.0 Nw di zio Gandalfone , acqua a 13° ,temp ambiente a 9° , vcore da bios 1.725 , lancio un spi da un mega ....score ottenuto .. provo a salvare lo screen e si riavvia ...porconamenti vari .. fermo al bios setto 272*12 (4081mhz) stesso vcore e un grado in piu' sull'acqua ... lancio il spi (sicuro in una freezata ..) e... spaccato di nuovo lo stesso score ... e screen salvato ... il bello e' che mi e' sembrato benchabile anche con qualcos'altro a 4081 mhz ... ![]() Qualche sfizio riesco a levarmelo ancora ..per fortuna ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
grandissimo score per un northwood a liquido
grandissimo Fortunato
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto positivo , considerando anche un sistema con 20servizi attivi (naturalmente anche la mia inseparabile barra di win da suicidio ciao caro
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ahuahuhu ma ke è stasera il ritorno dei 40enni
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
hehe....quella barra è tremenda moeb
........complimenti moeb è sempre un piacere vedere sti procetti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
<cmq bel risultato complimenti ..
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gia' , belle cpu , con sandra cpu mi fa' i fuori campo 12400 pt ciao p.s. invasione , arrivo , un attimo
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capo adesso non ti resta che raffreddare l'acqua....portati il congelatore in mansarda e mettici la vaschetta dentro |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
muhahahahahah e te credo....però hai l'acqua a 13°.....se metti la vascozza nel pozzetto le tieni a moooooooooltooooooo meno......però mi sa che se la temp scende troppo devi coibentare poi |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
bravo fortunato, si potrebbe mettere insieme al mio 3ghz, anche lui sotto liquido caldo ha preso i 4gigi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma questo è crossposting puro! Ho letto dei tuoi 33sec in 3 topic diversi!
Ma se li merita, come se li merita un gran signore come te... Complimenti per il risultato capo! Ma mi raccomando di non mollare che ti seguo a ruota con il 2.8M0. Per ora ad aria sono a 35sec a 3850MHz, ma devo lavorarci ancora parecchio, è benchabile fino a 3900 con circa 20° di temperatura ambiente, appena riesco a fare 2 prove a 4 o 5° allora mi aspetto di prendere i 34 ad aria... Sarebbe una soddisfazione!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 24-11-2004 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
ottimi i 33 s con i NW!!!
il liquido sta facendo il suo sporco lavoro!! concordo con l'amico xpiuma però che questo è puro crossposting! complimenti ancora x il results! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
complimenti grande cpu
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
bella capo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Rinnovo i complimenti capo!
Grandi cpu questi north, in particolare il tuo. Come ti ho detto sto' per abbandonarlo, ma rimarra' sempre nel mio cuore! P.S. mi sento come il padre che sta' per salutare il figlio che emigra..... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
complimenti,ottimo score,quindi tra il tuo d1 e quello ke ho venduto io,direi ke pure questo step sale bene,anke a detta........io lo pensavo uno step "nn fortunatello" ma mi devo ricredere.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
grandissimo mo3bius....
ora vogliamo i 32..... @ x piuma.... i 34 con la tua cpu si prendono @ 282 di fsb 1/1 e timng 5-4-3-2.5......quindi se la metti fuori quando ci sn 3-4 ° C ce la fai benissimo.....
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
grandissimi complimenti anche se un po in ritardo
attento alle ossa!stare fuori al freddo non fa bene agli anziani cmq dacci dentro sempre. ciao Fabio
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
se ti banna ti metto in sign |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

........complimenti moeb è sempre un piacere vedere sti procetti
-
se ti banna ti metto in sign