|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
|
divx su hp 2210
Ho comprato su ebay una CF da 1G per contenere film in divx. Quando li copio su di essa, va tutto bene per i primi 100 150 MB poi la connessione activesync si interrompe e devo ricominciare da capo!
Inoltre ho come lettori Pocket MVP, Pictpocket cinema, pocket tv, betaplayer , pocket divx. Nessuno di questi per una ragione o per l'altra riesce a leggere i files. Qualcuno può aiutarmi? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
sicuro che si blocchi?
a volte quando i file sono grossi sembra fermo ma continua a trasmettere dati alla mc
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Dovresti prenderti un lettore esterno al pc di compact flash esterno,magari usb 2.0, costa intorno ai 15-20€. Questo ti permette di passare una grossa mole di dati (tipo i film in divx) in pochi secondi. Per quanto riguarda il lettore io ti consiglio betaplayer, io per vedere i divx ti consiglio quello. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: divx su hp 2210
Quote:
Con un lettore di card USB, anche USB1.0 è già 10 volte più veloce di activesync... ![]() ![]() ![]() Andando sul discorso divx, che divx sono? Li hai fatti tu o sono scaricati già così? Betaplayer legge veramente di tutto, sicuramente ci sarà qualche pasticcio di codifica, dovresti fare andare pocketdivx encoder sul PC e ricodificarli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.