|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Vi prego AIUTATEMI...!...Sigh...
Ciao tutti,
Ho un notebook benq. Da qualche mese a questa parte ha cominciato a spegnersi da solo in modo alquanto anomalo. Mentre cazzeggio tutto d'un tratto si spegne da solo.. PUFF! e bisogna riaccendere il tutto dall'interruttore (nn è che riavvii o si incanti, anke se di rado è capitato anke ke si incantasse o desse schermata blu). Pensando fosse un problema di temperature ho scaricato speedfan, ma la mia motherboard nn è supportata e nn posso regolare le ventole ma solo leggere le temperature. In genere i problemi vengono alle temp di 51-52 °C, ma, raramente, è capitato anke a temperature inferiori. In genere il tutto avviene quando guardo film finchè sono connesso ed utilizzo e-mule. Sconsolato l'ho mandato a riparare (è in garanzia) alla benq..risultato: 3 settimane senza computer, spese di spedizione a carico mio, e il problema c'è ancora tutto, ma quelli manco se ne sono accorti. Hanno "efettuato l'upgrade del BIOS e testato" ma nn è servito a nulla. C'è chi dice che è l'hard disk rotto. Giusto per sapere dove sbattere la testra ed evitare di perdere tempo con i tecnici svogliati della benq, qualche esperto saprebbe indicarmi una possibile causa? confido nella vostra consueta disponibilità e preparazione.. Grazie e ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ah, dimenticavo.. ho formattato più e più volte ma non è servito a niente..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.