|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Ho la seguente lista di giochi per pc...
Ho i seguenti giochi che vorrei mettere in vendita.Mi date una mano per fare i prezzi?So che può essere palloso, ma magari avete un idea delle varie versioni uscite dopo, low budget, riviste etc...
ecco la lista: -Clive barker's Undying - (scatola dvd) -The return to castle worlfenstein (scatola dvd) -Gta III (scatola dvd) -Unreal tournament(versione low budget scatola dvd) -Diablo II (scatola in cartone) -Postal il primo! (scatola cartone no manuale) -dark earth (scatola cartone no manuale) -pandemonium (scatola cartone no manuale) -screamer (scatola cartone) -MDK (scatola cartone no manuale) -starcraft(scatola cartone) -Quake III (scatola cartone) -Ghotic (no scatola no manuale) -Diablo (no scatola no manuale) -Tribes 2 ( no scatola no manuale) -Legacy of kain soul reaver (no scatola no manuale) -Trespasser (no scatola no manuale) -No one lives forever (versione low budget) Tutti rigorosamente originali. Spero in un vostro aiuto, grazie in anticipo!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
hai postato nella sezione sbagliata
![]() Tra poco arriva terminator.. non temere..... Hiuuuuu ....Lerooonn ?? ![]() ![]()
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 23-11-2004 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Azz!
Ma dove dovevo postarlo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
chiedere ad un mod volenteroso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ahhhh... ma non l ho postato subito li perchè volevo prima avere consigli sul prezzo da attribuire ai giochi, in modo tale da fare un successivo post con già i prezzi!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fai un pò come vuoi....
Hei trecca che stai a giocà in sto periodo?? La morosa sta bene???
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Ho la seguente lista di giochi per pc...
Quote:
magari anch'io vendendo i giochi delle riviste faccio qualche soldo... io li venderei a 3-4 euro l'uno, e ringrazierei dio se me li danno... senza offesa elhefe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ho la seguente lista di giochi per pc...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
imho 10 euro i piu recenti, 5 gli altri... fai conto che diversi di quelli li si trovano in versione budget (nuovi), a 9 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi consigliate quindi di fare un prezzo con le spese di spedizione incluse?
Tipo 12E i più recenti e 7/8E quelli più datati. ma con gta, wolfenstein, ghotic posso secondo voi puntare a qualche spicciolo in più? Cmq non sono i giochi che si trovano in regalo con le riviste, quelli senza scatola sono originale dei quali mi sono sbarazzato del cartone...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quake 3 a 8-9€
li vale tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
credo i cartonati li dovresti mettere sui 10, molti sono comunque capolavori.
Quelli senza scatola purtroppo farei uno stock a 3-4 l' uno se presi in blocco Io poi farei per esempio la "Blizzard box" con Diablo I, II e Starcraft a 20, ed andrebbe via bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Re: Ho la seguente lista di giochi per pc...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Re: Re: Re: Ho la seguente lista di giochi per pc...
Quote:
con gmc sono usciti tanti giochi allegati, tra cui molti capolavori (deus ex, half life, max payne...per citarne qualcuno) che sicuramente da soli valgono più del prezzo di copertina.... buon per te, cmq, se trovi qualcuno a cui venderli, guadagnandoci pure qualcosina... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.