|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
Cambiare HD
Ciao a tutti,
ho da poco preso la XBOX da un amico. La X è modificata (non so la versione ecc.) stò provvedendo a cambiare la dash (ho letto dei manuali molto esaurienti in rete, oltre a vari 3d qui sul forum). Ho in mente di cambiare anche lo HD, ma qui mi trovo a brancolare nel buio e spero possiate rispondere a piccole mie domande. Ho letto di fare lo unlock dello HD, di mettere il Jump su CS e la procedura mi è abbastanza chiara, il mio dubbio è : come preparo lo HD ? Come lo formatto , quante e quali partizioni creare ecc. ? Datemi qualche chiarimento. Ciao e grazie a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: Cambiare HD
Quote:
2 - sblocca l'hd originale se vuoi usarlo su pc altrimenti lascialo bloccato 3 - metti il nuovo hd e il disco dello slayer 2.6 all'intero e fai partire la console in modalità "modchip" (nn sò che chip monti) 4 - a questo punto vai bloccare l'hd che hai appena installato e fai partire l'installazione dello slayer 2.6; lo slayer ti farà tutto...farà partizioni bim bum bam e micio micio bau bau. tutto qui ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
se hai una mod vecchia nn flashabile ti dara qualche prob a far partire la dash
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.