|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: piacenza
|
9800 e accensione
ho cambiato alimentatore... riaccendendo.. la 9800 non si accende. non accende il monitor.. nulla. nemmeno il bios. nemmeno il bip. nulla di nulla.
prima del cambio ali, andava. il connettore l'ho attaccato bene. riesco a far andare il pc, solo se rimuovo per un attimo la scheda, e la reinserisco. allora bootta. se sta spento per 5 minuti.. non bootta piu'. ma che cavolo eh???
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Col vecchio ali ritorna tutto a posto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ceduto purtroppo....
dici che e' l'ali??
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Prega che morendo l'ali non abbia danneggiato qualche altro componente, come la mobo o la stessa scheda video.
Se puoi prova un altro alimentatore, di altra marca, si sa mai in qualche piccola incompatibilità mobo/ali. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma non e' morto l'alim... ogni tanto si avvia. la cosa strana e' che anche ripetendo la stessa procedura non funziona piu'.
cioe'. ho provato a: staccare tutte le alimentazioni, anche gli HD; estraggo la video; resetto il cmos; dopo 1 minuto, reinserisco la video; accendo. cosi' facendo, 1 volta su 10 e' partito tutto. e' questo che non mi spiego.....
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Leva la ram, senti se riprende a beepare. Se necessario estrai la mobo dal case e prova ad accenderla fuori, appoggiata su del materiale isolante eh!
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.