|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Valutazione PC
Allora ho il seguente PC, mi piacerebbe farci un upgrade, oppure ancora meglio vendere tutto e acquistarne uno (anche usato).
Case BigTower + Ali 300W Scheda Madre ECS K7S5A Amd Xp 2000+ Palomino Ram 512 Takei Hd Maxtor 40Gb Ati Radeon 7500 64mb DDR Masterizzatore DVD BenQ +R(4x), +RW(4x) Masterizzarore CD Plextor 241040A Creative Audigy Player Posso valutare l'idea di smembrare.... Che dite?? Non prendo un granchè?? Tks............MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
200 euro!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vendono muletti con Celeron/Duron per più soldi!!! Visto che io sono di parte, chi mi valuta singolarmente ogni componente?? Tks...........MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Case BigTower + Ali 300W___________________30
Scheda Madre ECS K7S5A ___________________20 Amd Xp 2000+ Palomino____________________ 40 Ram 512 Takei____________________________50 Hd Maxtor 40Gb___________________________30 Ati Radeon 7500 64mb DDR__________________20 Masterizzatore DVD BenQ +R(4x), +RW(4x)______40 Masterizzarore CD Plextor 241040A____________10 Creative Audigy Player______________________10 tot 240 euro, ma sono stato molto generoso nelle quotazioni!ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Anche secondo me i prezzi sono quelli.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tks, smembrando non cambierebbe nulla.Obbietivamente la valutazione è valida, con un pò di fortuna potrei ricavarne qualche 10 Euro in +. Anzi sei stato mooolto generoso con il Palomino Mhmm devo aspettare ancora un pò per un upgrade. La differenza tra questo ed uno nuovo è troppo alta. Ho appena acquistato un notebook (Amilo m1425), non posso spendere altri 1000 Eurozzi. Devo rassegnarmi e tenermi questo chiodo Tks a tut [OT] Ciao Andrea [/OT] Bye...........MaaX
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
[OT]Ciao MaaX!
Che cos'è che ti ho comprato? Non mi ricordo +... [/OT]
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[OT on] 256mb DDR [OT off]
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fine OT
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

smembrando non cambierebbe nulla.