|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Come si capisce....
... se la mia raddy 9800pro mi ha lasciato un altra volta?
ho montato un giant 3 venerdi sera ma sfortunatamente la ventola non è partita e sullo schermo sono comparsi degli artefatti al che ho spento... e da quel momento non è più andata Dite che è partita???? vi prego ditemi di no... le frequenze erano in default secondo voi puo essere andata in protezione? la scheda non puzza di bruciato non so spiegarmi sta cosa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Nessuno sa nulla???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
purtroppo non sono segnali positivi quando la scheda prima produce artefatti e poi non parte più. ti conviene provarla su un altro pc, se non funziona dovresti rimettere il dissi originale e rimandarla in rma (se è ancora coperta da garanzia).
Dopo quanto tempo ha prodotto gli artefatti (dato che la ventolina non girava immagino ci sia voluto poco)? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Mmmmh... considerando le dimensioni del Giant a frequenze di default
non dovrebbero esserci problemi anche a ventola ferma, sei sicuro di averlo montato bene e di esser stato generoso con la pasta?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
si credo di essere stato generoso con la pasta ho quasi svuotato il tubetto e di averlo montato bene ho provato anche ad installarla su un altro pc ma fa lo stesso scherzo... se fosse bruciata vedrei dei segni di bruciatura ma non li vedo ma non può essre andata in protezione??? voi che dite??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.