|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
[CT/CL] SE Z1010, 3
L'ho comprato pochi giorni fa.. ma siccome ci ho ripensato perchè mi sono reso conto che nella rubrica ho SOLTANTO numeri tim e quindi vorrei utilizzare solo tim vorrei venderlo.
chi è interessato?, inutile dire che è perfetto ![]() c'è pure la plastica sopra.. Ma per la scheda già intestata che si fa?... Il prezzo è 90 eu SPESE COMPRESE.. qualora mi dite come si fa con la scheda intestata... tenkiù ![]() la foto è presa da internet..
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 22-11-2004 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per la scheda, che io sappia, devi recarti in un centro 3 e chiedere (con i dati del nuovo intestatario alla mano) il cambio di intestazione.
Io sarei interessato a patto di avere la certezza delle voci che ho sentito in giro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
uhm uhm.. che voci? ![]() sbloccaus? ^_^ se po se po... è facile. Ho comprato pure il cavo, "su ebay" che mannagg la miseria non mi serve più... la fretta ![]() ah per la scheda ok allora, ho il centro 3 sotto casa ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in coda con limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
lo devo vendere.. mica svendere... O_O se è di meno me lo tengo.. ghghg
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che vuoi 2 o 3 celly in cambio?io ci provo.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
due o tre celli?... ammazz e che cellulari sono? tre star tacs? ![]() ![]() scherz.. hai per caso un SE t630?... ok dimmi che cell hai ![]()
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 22-11-2004 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
motosola 835 sbloccato,nec 313sbloccato,motorola 350..a altri..questi sono i muletti che non uso mai.. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
Io intendevo le voci per quanto riguarda la scheda...
Forse riesco ad avere un T630 Bianco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() che voci sulla scheda? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Ciao daitarn , come va? ![]() Se cerchi lo z1010 e vuoi poterti fidare al 100% hai trovato la persona giusta , Con Pat io ho concluso felicemente ![]() A ke ti riferisci quando dici per la skeda? mandami pvt , ke magari ho qualke notizia in merito ![]() bye
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
in coda.
ci sarebbe però da cambiare l'utente alla scheda |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Città: Porto Sant'Elpidio
|
se vuoi lo prendo io, se ti serve un telefono in cambio o altre cose, mandami mail, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Quote:
quanto con tutto il cavo? ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
Mi ritiro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Interessato. Quanto credito c'è ancora sulla scheda? Venderesti eventualmente solo il telefono senza USIM?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.