|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
VERNICI reagentia a lampade UV
Ciao a tutti ragazzi sapete consigliarmi qualche marca e dove acquistare vernici per colorare le sk interne del mio pc da utilizzare con lampade UV?
Ciao grazie in anticipo a tutti!!!
Ultima modifica di DocZinZin : 26-11-2004 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Scorzè (VE)
|
colori UV
ciao
come vernici UV vanno benissimo quelle delle bombolette che trovi in ferramenta. pero se vuoi un consiglio, prima fai delle prove su altre lamiere e dai sopratutto molte mani ben distese e fini. se invece vuoi colorate con vernici UV i componenti del PC allora ti consiglio questa marca "LIFECOLOR" sono delle bottigliette piccole di colore acrilico con la corposita di un budino o leggermente piu liquido. ideale per darlo solo in certi punti evitando che coli in altri unica pecca è che ci sono 4 colori rosso arancio giallo bianco fosforescente (si illumina al buio x circa 20 30 secondi) troppo figo per il verde ho usato altre marche che pero sono piu liquide e bidogna fare un po di piu attenzione non sono riuscito a trovare il blu fluo ciauz
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
interessante questo 3d!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
una unica marca....
UCIC LUMEN...se riesco ad uppare le foto ti faccio vedere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Scorzè (VE)
|
ucic lumen dove?
il problema delle ucic è la loro reperibilità almeno dalle parti di venezia/mestre
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Kronos: The Klingon's HomeWorld
|
Re: ucic lumen dove?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dove...
...posso trovare questi tipi di vernici???
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Per vedere la resa c'è in sign il link alla mia Raddy9000 Per trovare dove le vendono c'è quasi un solo sistema: ricerca "bruteforce" in tutti i colorifici a partire da quelli che si occupano di prodotti per belle arti.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che fico... bravo ottimo lavoro sulla tua sk video... non è che mi sai dire ad occhio e croce quano costano ste vernici superfiche???
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
beh se volete guardate lo zalman dopo il trattamento della ventola con ucic rossa come reagisce
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
io gli ho scritto dicendogli dove abitavo, e mi hanno risposto con l'elenco dei negozi in zona dove trovare i loro prodotti ... tanto semplice ... Per chi ha chiesto il prezzo, il negozio dove li ho presi mette a 3.5 euro i Lumen da 50ml, e 4.nonmiricordo euro il Lumen Fosfor ... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermo comunque anche i prezzi: 3/3.50€ per i colori fluo, ma a me sono stati indicati 6€ per la Fosfor30... Sono comunque piuttosto economiche rispetto a prodotti concorrenti C'è un unica nota negativa per questa serie di colori: coprono piuttosto poco, quindi bisogna sempre applicare più di una mano di colore e su superfici scure è bene passare un fondo bianco.
|
|
|
|
#13 | ||
|
Member
|
Quote:
Io sono andato al fondo di Corso Vercelli in una minuscola ferramenta (Mosso, mi pare si chiami ... ho l'indirizzo a casa) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
avete dato 1 okkiata a gl0w-g4ll€ry.com ?
spettacolo UV ! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Cmq se volete un'idea di come reagiscano le ucic eccovela:
Questa è la ventola dello zalman dipinta di rosso ucic e illuminata con i neon UV da PC, non quindi quelli alimentati a 220V che vanno molto meglio.... ![]() Quello delle ventole invece è il blu illuminato con un 220v questo è quanto Sono fantastiche |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Da vedere assolutamente ... e possibilmente avendo molto spazio libero nel bagaglio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.