|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Messina
|
Vorrei realizzare una water-station
Tra poco mi cambierò l'Hydrocool 200 EX della Corsair con un impianto Ybris serio. Ma avendo poco spazio nel case ho pensato di riutilizzare il box esterno del Corsair. In alternativa ho pensato di usare un case mini tower dove ci monterò all'interno tutti i pezzi. Quale mi consigliate ?
Deve essere di colore nero e molto piccolo (quel che basta per metterci pompa, radiatore e vaschetta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
io ho fatto un parallelepippedo delle dimensioni di una scatola da scarpe con della lamiera d'acciaio
la maggior parte dei case sono molto grossi e quelli per pc barebone credo siano abbastanza costosi io riutilizzerei il case dell'hydrocool, nella sezione modding dovrebbero esserci alcuni thread di utenti che hanno fatto una cosa simile
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.