|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Flaconi di inchiostro!
E' già da un pò di tempo che mi ricarico le cartucce della mia fidata Epson 600 con i kit che si trovano in giro. Il risparmio però non è enorme, quindi vorrei acquistare un quantitativo di inchiostro maggiore (soprattutto per quanto riguarda i colori!!).
Infatti fino ad ora ho acquistato flaconcini da 30ml l'uno, vorrei passare a 100ml o anche di più! Il problema è che non riesco a trovarli!!! Sapete se esistono? Potete consigliarmi dove trovarli? (anche in PVT) Grazie a tutti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e.c.
![]()
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Ultima modifica di fedelover : 22-11-2004 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Boh, io vado a flaconi da 250-1000 ml.
![]() ed il risparmio è notevole, però non vado in negozio, cerco su internet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Perfetto!! Vanno benissimo i flaconi dai 250ml ai 1000ml!!
E va benissimo anche l'acquisto su internet. E' possibile sapere dove posso trovarli? (o avere indicazioni per effettuare una ricerca + efficiente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.