|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Novara
|
Ma 'cp' ha la percentuale di progresso?
Come da soggetto; mi sarebbe utile quando sposto in giro le iso da riga di comando...
nel man di cp non ho trovato niente, mi sembra strano che nessun volenteroso programmatore del pinguino ci abbia mai pensato... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
mai visto.
c'e' un opzione -v che e' utile quando copi un gran numero di file perche' stampa il nome del file che sta copiando, ma nel tuo caso non e' molto di aiuto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
una roba tipo gli # utilizzati per l'installazione dei pacchetti RPM con il flag -h ???
cp progress [####### ] 70 % nn sarebbe male... ma tipo che le progres bar nn sono brevettate ????
|
|
|
#4 |
|
Member
|
In effetti se vogliono (o hanno) brevettato il doppio click del mouse perché non le progress bar... eppure non può essere così dai!
Non esiste quindi neanche un sostituto di cp? Che due scatole... devo installare gnome per sapere a che punto sono con la copia di un file? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
no, come ti hanno detto esiste -v anche se ti sconsiglio di usarla in quanto su file piccoli rallenta tantissimo la copia
cia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ce l'ho! Senza fede che non siete altro...
http://lists.gnu.org/archive/html/bu.../msg00114.html ora devo solo capire se devo fare copia e incolla del codice proposto o posso scaricarmelo da qualche parte.... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Re: Ma 'cp' ha la percentuale di progresso?
Quote:
Codice:
pv -p file.iso > /path/nuovofile.iso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.