|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[RM+sped] vendo KIT A LIQUIDO PRONTO AL MONTAGGIO-COMPLETO
waterblock cpu: wbhouse ht 10 interamente in rame lappato
waterblock chipset: wbhous ht10 interamente in rame lappato staffa socket a radiatore: black ice extreme in rame ventola 120*120, silenziosa,con convogliatore artigianale da mettere sul radiatore, io la uso a 7v e va alla grande pompa: maxijet 1000 l/h,per uso sia esterno che interno, performance eccezionali sdopiatore ad y clip di fissaggio tubi, si stringono con le dita, ed hanno un serraggio estremo,niente perdite, (equivalente fascette), sono molti vari raccordi in ottone, ed adattatori vari spezzoni di tubi cristal tutto perfetto e funzionante al 1000*1000, vendo solo perchè sto cambiando l'impianto car hifi e mi servono soldi (purtroppo un sacco di soldi 95 euro SPESE INCLUSE pagamento con ricarica postapay,solo 1 euro di commissioni no contrassegno. ciao a tutti, mario CODA cicos & un utente di un altro forum PierGi darfel (incerto)
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 24-11-2004 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Re: [RM+sped] vendo KIT A LIQUIDO PRONTO AL MONTAGGIO-COMPLETO
qui, con barton 2500+ overclockato a 2500mhz con 1.825 vcore e chipset 1.7
dopo 4 ore di pc acceso con giochi e navigazione..
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 22-11-2004 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Coda molto interessato
Potresti postare delle foto dei componenti? In caso decido di prenderlo mi daresti un attimo di tempo per trovare liquidità? :P Ciauz! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao, si se mi assicuri di prenderlo posso aspettare qlc gg. mi dai la tua mail in pvt che ti mando qlc foto?ciao
mario
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo manda pure qui.
Ma la certezza di prendertelo non posso dartela.... Possiamo fare così, tu continua a venderlo, senza problemi. Se tra qualche giorno quando "spero" ma non son sicuro di avere i soldi allora posso pensare di prendertelo... Puo' andarti così? La mail è [email protected] (trattini inclusi) Ciao Mario (pure iu) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
smenbri?in caso in coda x il rad,fammi sapere il prezzo del rad +ventola
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no non smembro
lo faccio solo nel caso in cui c'è qlc che si prende il resto.
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: parma
|
coda ... mandi le foto anche a me? [email protected]
grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao Mario
Per ora mi ritiro dalla coda per correttezza, così puoi vedere di venderlo ad altri. Cmq ho visto le foto, e x il prezzo cui vendi è un ottimo kit! Il mio prob cmq è che non credo vada bene per il K8, o sbaglio? Cmq Un Up per te In caso a risentirci! Mario |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq penso che se cambi la staffa vada bene..comunque se la vendita va avanti e ti interessa ancora sto qua ciao
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
@cicos
ciao, allora?che dici mario
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 23-11-2004 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ciao!
In coda preventiva per un mio amico...! Eventualmente ritiro a mano... Domani al massimo in serata risposta definitiva ok? Lo sento e ti dico...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, se CICOS non si fa sentire sei il primo!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
@ TUTTI
il wb chipset è compreso di 2 raccordi ad L da attacarli ad esso. servono per farlo diventare wb x schede video, ed ha 2 staffe diversi, con vari buchi, per poterle adattare a tutto. è compresa anche la chiavetta a brucola e la guarnizione di riserva ciaooo
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
se hai ancora il kit sono interessato.
fammi sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.