Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2004, 13:19   #1
NarcH
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Arriva il Natale..

Salve a tutti,

Sono un felice possessore di Tungsten T3...

E..arrivando il Natale (ok..manca ancora un po' ^_^') ho in mente di farmi un regalo..

Stavo pensando ad un nuovo palmare ma ne so poco riguardo ai nuovi modelli e se questi sarebbero delle sostituzioni valide...

Sapete aiutarmi?

Cosa potrei iniziare a visionare come sbalorditivo acquisto? Escludendo il t5 che mi ha deluso :-| (per mancaza di microfono,led,vibrazione,basetta)
Old 22-11-2004, 17:20   #2
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
se vuoi un altro palm, mi sa che il T3 è ancora il migliore e superato solo dal T5 che a te appunto non piace...
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 18:18   #3
NarcH
Senior Member

E guardando anche i pocketpc...stanno uscendo dei modelli con cui potrei sostituire il mio palm?

Non dico di gran lunga superiori al t3...ma...non so come spiegare...uhmm..........nuove emozioni, nuove soddisfazioni,nuove innovazioni e nessun rimpianto di scartare il t3. ^_^'
Old 22-11-2004, 18:30   #4
tico722000
Member

Iscritto dal: Jun 2004
io vorrei acquistare il t3 come va?
hai il navigatore tomtom3 su come si sente in viaggio?
quanto dura la batteria?

se mi puoi rispondere te ne sono grato
tico722000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 18:41   #5
NarcH
Senior Member

Mi spiace ma non ti posso rispondere riguardo il tom tom!
Nun ce l'ho! :-)

Per quando la durabilità....beh.........io tengo sempre il bt acceso e la luminosità al massimo, dopo circa tre ore di navigazione su internet resta un 10/20 % di batteria!

Poi dipende per cosa lo usi..
Old 22-11-2004, 19:52   #6
Rizlo+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NarcH
E guardando anche i pocketpc...stanno uscendo dei modelli con cui potrei sostituire il mio palm?
Beh si... Un pocketpc VGA magari con usbhost, doppio slot, bluetooth e wi fi integrati...

Dell X50v
Fujitsu-Siemens Loox 720
HP ipaq hx4700
Ausus A730w (ancora non uscito)

Però dipernde da quello che vorresti poter fare in più rispetto al tuo palm, il T3 è veramente un'ottimo palmare a mio avviso
Old 22-11-2004, 20:18   #7
NarcH
Senior Member

Guardando in giro per il web ho notato questo siemens...davvero bello esteticamente...

Ma le differenze dove le posso notare? Che è l'usb host? Del wifi me ne farei ben poco...e il bt ce l'ha anche il t3...

Uhm...non so...magari anche l'interfaccia del nuovo win è migliore del palm os 5? Più programmi? Miglior navigazione e gestione email/allegati?

L'hp esteticamente non mi piace...è un mattone...
Old 22-11-2004, 20:35   #8
Rizlo+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NarcH
Guardando in giro per il web ho notato questo siemens...davvero bello esteticamente...

Ma le differenze dove le posso notare?
sicuramente la maggior risoluzione(e quindi area visualizzabile), comunque ci sono ancora poche applicazioni che la sfruttamo ma si diffonderanno presto...

Quote:
Che è l'usb host?
Poi collegare al palmare periferiche usb, tieni conto però che visto che ci vogliono i dirvers non è che va qualunque cosa... Puoi collegare chiavi usb, lettori di memory card, mouse, tastiere, lettori floppy, hard disk esterni(non tutti i box compatibili) e mi sembra recentemente cdrom e forse qualcos'altro..

Quote:
Uhm...non so...magari anche l'interfaccia del nuovo win è migliore del palm os 5? Più programmi? Miglior navigazione e gestione email/allegati?
Mah direi proprio di no... Dipende da quello che intendi per "migliore"... La navigazione e la gestione delle email senza programmi di terze parti sono inferiori a quelle del palmos, no la navigazione è meglio per via della 640x480, però il T3 lo danno già con netfront... Installando un bel browser e un client email allora si noteresti miglioramenti significativi. Gli allegati si gestiscono già abbastanza bene da pocket outlook,perchè su palm c'è qualche limitazione?

Quote:
L'hp esteticamente non mi piace...è un mattone...
Gusti... ma ha uno schermo da 4" che è una figata che ha solo il toshiba E800/E805
Ah si giusto secondo me dovresti tenere in considerazione anche i toshiba E800 o 805

Ultima modifica di Rizlo+ : 22-11-2004 alle 20:37.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
LG UltraGear evo: svelati i monitor gami...
Nelle offerte Amazon del nuovo anno ci s...
Meta Quest 3 da 512 GB torna a 469€ con ...
Steam a inizio 2026: i giochi più vendut...
Auto sempre al top: compressore Xiaomi, ...
In Francia si ragiona sul ban dei social...
Tesla Model Y è l'auto più...
Il caricatore definitivo, ok anche coi M...
Amazon Haul rilancia: sconti automatici ...
Upgrade PC a prezzi ribassati: Amazon sc...
Nel mirino dell'Europa ci sono caminetti...
2 portatili super su Amazon: quello con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian