|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
Confronto prestzioni Intel vs AMD
Salve a tutti
Leggendo in giro sono arrivato alla conclusione che mentre AMD va piu' forte nelle applicazioni tipo i giochi, intel è invece piu forte nel video editing. Quant'è la differenza.. Qualcuno ha fatto dei benchmark per il passaggio DVD DivX? Se paragono la cpu Intel con quella Amd di livello superiore, il divario nel video editing è colmato o bisogna saltare due livelli? Ad esempio, se paragono l' Intel 550 3.4 Ghz con l'Amd 3500+ winchester (oppure L'intel 520 3.0 Ghz con l'Amd 3200+ ) il divario sul video editing si colma? Ultima domanda Si sa quando escono le cpu Intel serie 6.xx ? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
http://www.hwupgrade.it/articoli/1100/12.html
considera però che se devi farti un PC duraturo (2-3anni) con l'arrivo dei 64bit la situazione volge a netto favore di AMD parli dei nuovi P4 con EM64T??? credo per la prima metà dell'anno prossimo BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
grazie! ottimo link
Di AMD mi piace tantissimo il fatto che consuma molto meno degli Intel. Peccato per il video editing. La serie dei processori intel 6.xx è quella che avra' 2MB di cache L2.... così mi sembra di ricordare... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.