|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
Foto e dettagli ATI X850XT
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
azz e il molexone che fine ha fatto?
cmq noto anche un bel sistema di raffreddamento |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
al posto del molexone mi pare ci sia quello simile all'attacco floppy (in un angolo è di plastica gialla)
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: salerno
|
quindi prende tutta o quasi l'alimentazione dalla mb???
per il molex ha quello come le 9500 in definitiva quindi si alimenta mb + molex tipo floppy, ma quanto consuma? spero che si stia pensando ad un ribasso dei consumi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
...che bel ventolozzo...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che pataccone!
Per me potevano non farla uscire (se è vero che è solo un aumento di frequenze) e puntare direttamente all'R5XX Ma chi ce l'ha bisogno sta scheda con in giro X800Pro e X800Xt ??
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
è quello NERO messo di traverso vicino al molex per il VIVO quello giallo.... ed ha bisogno di un connettore particolare.... BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
mi sfugge la differenza con queste due schede...memorie più spinte?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelle nuove sono pci-e
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso è diventato una figata per i modders
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tutti quei fanboy che hanno gridato allo scandalo ai tempi della 5800U dove sono? Adesso lo fa Ati e va bene?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io mi considero un fan ATI e posso dire che quel sistema di raffreddamento è una schifezza, anche perchè fa temere un consumo maggiore della scheda...
Non ho alcuna difficoltà a dirlo. Ciao. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando era in uscita delle prestazioni non si sapeva nulla. Eppure sono uscite immagini presa per il culo ovunque,qui se ne sono lette di tutti i colori. Se uno è coerente,lo è sempre,non quando fa comodo. Se la soluzione raffreddamento due slot era ridicola allora,poco funzionale (mi toglie uno slooot) lo è anche oggi. A me la cosa dei due slot non ha mai toccato più di tanto,se vogliamo una Gpu che lavora come una Cpu il raffreddamento di conseguenza dovrà essere molto simile,cioè abbiamo gli Zalman da 20Kg sulle Cpu e sulla Gpu teniamo le cagatine? La 9800Pro con quel dissipatorino del cavolo è un fornetto...e guarda quante ne sono morte a distanza di tempo.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: tra Venezia e Padova!
|
da "fan" ati il dissy è una vera schifezza
Speriamo che almeno: 1)Sia silenzioso 2)Svolga MOLTO bene il suo lavoro (Speriamo sia paragonabile ad un vga cooler come prestazioni/rumorosità) Detto questo la x800 XL (16 pipe e frequenze ridotte) a 350$ è FINALMENTE una risposta degna di questo nome allo strpotere di nvdia nella fascia della 6800gt. Meglio tardi che mai...
.Hardware: DFI Infinity NFII Ultra400 - AMD AthlonXp-M 2500+@3400+@1,65v reali - 1,675v Bios (230x10) - 2x256Mb Twinmos -50D&-50B 2,5-3-3-11@230Mhz@2,9v - Powercolor 9800Pro@Xt - Ali Enermax EG465P-VE(FMA). .Natural Selection: Half Life Modification - www.natural-selection.org.|| Ho comprato da: Spank |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
posso tranquillamente dirti che il doppio slot nn mi creava grossi problemi con le nVidia nn me li crea adesso con il WB o cmq con raff spinti il primo PCI è sempre stato occupato quando conto i PCI di una mobo tolgo sempre quello sotto l'AGP PCI che il 99% delle conf nn ha..... però posso dirti che IMHO è esagerato solo per 20Mhz di core in + dobbiamo ankora analizzare l'aspetto RUMORE dell'oggetto.... attendiamo le rece.... di certo è una caduta di stile da parte di Ati BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
No aspetta,non sto facendo di tutta un erba un fascio,mi riferivo solo ai fanboy.
Per quanto riguarda la 9800Pro non sto facendo una colpa ad Ati ma ai costruttori. Poi è anche vero che bisogna vedere chi ci mette le mani. A me sinceramente lo ripeto,non mi toccava allora con 5800U e non mi tocca oggi con questa. Se la scheda viagga,non mi interessa l'occupazione dello slot accanto,che non andrebbe mai occupato per precauzione. Insomma meglio 50fps in più e lo slot occupato che 50 in meno che occupa un solo slot...il concetto è questo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.