|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Immortal Ad Vitam
Chi ha visto questo film?
io sono andato ieri sera... Che dire, lei e' stupenda (Linda hardy) Il film mi ha colpito perche' e' strano: non andate a vederlo se avete delle aspettative.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
strano in che senso?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
strano perche' e' preso da un fumetto (penso francese). Non e' lineare, non e' un film standard
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
l'ho visto oggi,a mio parere è veramente bellissimo,ha un qualcosa di Blade Runner e qualcosa di Matrix ma con una grafica eccezionale e un aria malata e decadente.
Da vedere
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Fantastico!!!!
Il regista è un genio! E lei è una fregna pazzasca! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bellissimo, sa molto di blade runner, inoltre è stupenda l'idea della computer grafica mischiata al film puro...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
sa di Blade Runner semplicemente perchè Blade Runner ha attinto a piene mani dai fumetti degli Umanoidi Associati (La Fiera degli Immortali, L'Incal, ecc)
Immortal ad Vitam riprende gli eventi narrati nei primi due episodi de la"Trilogia Nikopol" di Enki Bilal. Datata 1980.....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
io sono andato a vederlo senza averlo mai sentito nominare (ero partito con qualche amico in un multisala senza avere in mente un film in particolre da vedere).
potete immaginare la sorpresa, decisamente ne consiglio la visione, non perchè sia "un film da vedere", ma l'ho considerato piu' "una cosa da provare".diciamo un'emozione, un'opera d'arte. a qualcuno fara' schifo, altri lo ameranno.io diciamo che l'ho gradito.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.