|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Conviene ancora il Qtek 2020?
Ciao a tutti vorrei prendere questo pda il mio unico dubbio è se ne vale ancora la pena o aspettare nuovi modelli lo vorrei abbinare a un gps bluetooth oppure che alternative mi proporreste io posso arrivare fino a 900 euro.
Grazie a tutti in anticipo. P.S. lo userei per giocare , naturalmente come gps e poco altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma certo che conviene il 2020 è encora il pocketpc+cellulare migliore in assoluto (escludendo solo il suo successore) Tieni ben presente peró che le prestazioni come cellulare per molti possono apparire alquanto deludenti per via della limitata durata della batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Conviene si, però costa 700€, non è un prezzo ragionevole... Però l'ho visto e usato, è una bomba esagerata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lui ha detto appunto che può arrivare a 900 quindi 700€ direi che va bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie, della risposta ma quanto può durare la batteria usandolo come cellulare?
Oppure mi conviene prendere il 9090? Vorrei anche prendere un gps bluetooth, esistono dei supporti da auto per il qtek tipo i bundle della tomtom io avevo il kit ipaq 1940 con tt3 bluetooth e kit supporto auto un kit del genere per intenderci. Altrimenti voi cosa mi consigliereste oltre a qtek? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 9090 sarà sicuramente meglio a durata però le batterie che reggono per dei palmari così potenti che fanno anche da cell devono ancora farle... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per rendere l'idea di quello che voglio dire... Questo è un copia incolla preso dalla recensione DEL QTEK 9090 (9090 NON 2020 CIOE QUELLO CHE HA UN AUTONOMIA MIGLIORE!)
Primo test Abbiamo impostato la luminosità del display al massimo in modo che restasse sempre acceso, attivato il modulo telefonico, raggiungendo un'autonomia totale di 5 ore e 06 minuti. Secondo test Abbiamo impostato la luminosità del display al massimo in modo che restasse sempre acceso, attivato il modulo telefonico e la connessione Wi-Fi, raggiungendo un'autonomia totale di 6 ore e 05 minuti. Terzo test Abbiamo impostato la luminosità del display al massimo in modo che restasse sempre acceso, attivato il modulo telefonico e la connessione Bluetooth, raggiungendo un'autonomia totale di 6 ore e 22 minuti. Come potete concludere da questi tests, delle batterie che vanno bene per palmari così potenti e completi che fanno anche da cellulare non le hanno proprio ancora inventate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() io ho un 2020 e mi trovo decisamente bene. la batteria mi dura 2 giorni lavorativi (spegnendo il modulo telefono la notte) e utilizzandolo in prevalenza come pocketpc che come telefono (ricevo 3 o 4 telefonate al giorno, e mando/ricevo una decina di SMS). La luminosita' dello schermo la tengo ad un terzo rispetto al massimo e riesco a vedere tranquillamente in qualsiasi condizione di luce. Consuma decisamente tanto se utilizzato con il bluetooth sempre acceso (come navigatore per esempio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si si infatti quei test li fanno apposta per mettere sotto torchio la batteria... Però è evidente che anche con un uso attento della luminosità del display del bluetooth e del wi-fi (ad esempio il wi-fi imaagino che tu non lo usi, vedessi come ciuccia quello...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sapete se con il 9090 si puo comandare la tv ho letto nel forum che dipende dal tipo di porta ir
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
ma che test è?!?! con Wifi attivo guadagna 1 ora in + rispetto allo stesso test senza? Ma ci credete anche? -___-''' Comunque per quelli che dicono che non fà rimpiangere un cellulare, beh ho preso in questi giorni un Nokia 3410 a 59 euro aspettando modelli a colori che finalmente siano degni. Il cellulare rottamoso fà + di una settimana acesso giorno e notte con una ricarica e usandolo spesso (l ho da una 20ina di giorni e l ho ricaricato 2 volte). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.