|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
ADSL senza fonia.. si può??
Salve a tutti...Mi interesserebbe sapere se è possibile attivare un abbonamento ADSL senza avere una linea telefonica fissa telecom. Da voci di corridoio...credo che sia possibile scegliendo Tin.it come provider.
Qualcuno ha avuto una esperienza del genere ? Personalmente so di persone che ce l'hanno fatta...In questo caso si pagherebbe il contributo di attivazione ? Grazie a tutti
Ho concluso affari con: stock, SberlaPro, Ciccio75, Warlord, inkSnake, cilikekko, Jomy, Killkernel, tormento866, deccab189, nV 25, Baiocco, tatovm2s ... La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
adsl
Io ho appena attivato l'adsl senza fonia con tin.it.
Loro precisano che occorrono 2-3 mesi dalla richiesta, nel mio caso in 40 giorni ho avuto la linea. Praticamente vengono i tecnici e portano un cavo solo per i dati . Ti confermo che si paga il contributo di attivazione (150 euro). Devo dire che comunque tin.it mi sembra un pò più seria e professionale di Telecom nel gestire la situazione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
se una persona ha già la linea telefonica in casa paga ugualmente il contributo di attivazione?
vorrei togliere la linea telecom e quello che mi ferma è solo il dover rinunciare dan |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
adsl
il contributo lo paghi lo stesso , anche se hai già i cavi e la linea.
Ma facendo due conti non pagando più il canone telecom ammortizzi la spesa in pochi mesi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
ma se c'è già la linea xè devo pagare cmq 150€ ??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
cerchiamo di essere più chiari.
Chi non ha un contratto telefonico con telecom isdn o analogico paga 150 euro di attivazione. Chi ha un contratto telefonico con telecom isdn o analogico non paga l'attivazione. avere la linea cosa significa per te? avere un contratto o avere i cavi del telefono per la casa?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
nel mio caso dovrei disdire il contratto telefonico...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.