|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sydney
|
NFSU2 Crasha appena inizio una partita..
Già, facci in tempo a far partire la macchina, che buff, lo schermo diventa nero e il pc si ferma ...
Ho una radeon 8500 su xp 2400 e 512 ddr... Aiuto, ho provato mille soluzioni possibili ma nulla!!! sigh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vedo che a nessuno è successo quello che a me invece fa inbestialire!!!Grrrrr aiuto vi prego!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è l'alimentatore che forse è un po sacrificato.Mi è successo la stessa cosa con alcuni giochi...poi ho cambiato.Non è che ora sto benissimo però si va avanti....
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah, strano, perchè poco fa ne ho giusto montato uno da 400 kw...mentre prima ne avevo uno da 300...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
aspetta altri e vedi cosa ti consigliano...
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Ragazzi a me succede una cosa simile....avvio il gioco e puff il computer si riavvia....!Problema di alimentatore lo escludeo:ho un 420W!
Inoltre con gli altri giochi mi va tutto liscio! Aiutatemi pls!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Controlla i timing |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
gia, cmq per sicurezza ho provato oggi di nuovo a giocare, dopo aver ripristinato il bios con i settaggi di default e senza installare programmi aggiuntivi se non driver della SV e dell'audio..
ho anche provato a levare le 2 porte opzionali della mobo.. MA NULLAAAA !!! ![]() STO IMPAZZENDO CI CREDETE??? ![]() che sfiga... ![]() a proposito, a me nn si spegne il pc. diventa nerp e si freeza |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
a me (come dico nell'altro mio post) ne fa di ogni come a voi e anch'io dopo milioni di prove nn riesco a risalire alla causa
il peggio è che a me lo fa con quesi tutti i giochi!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Ragazzi a me succede la stessa cosa riavvia in un qualsiasi momento mentre gioco......ho letto in qualche forum(ora non ricordo quale) che le directx 9.0c non sono molto compatibili con le schede video ati radeon anche aggiornando i driver.Io ho provato in tutti i modi, anche riformattare COMPLETAMENTE l'hard disk provo a informarmi appena so qualcosa vi sapro' dire Intanto non ci gioco perche' altrimenti spacco tutto!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
a me si blokka e torna al desktop appena inizio una gara booooooooo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Le ho provate tutte anche con le vecchie catalyst ma non c'e' verso io rimango del parere che le directx 9.0c non funzionano bene.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
allora io posso ritenermi fortunato mi si riavvia 2 volte in 1 ora e mezzo di gioco, ma il bello che me lo fa in due pc completamenti diversi e solo con NFSU2!
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io sono arrivato sino alla prima gara di derapate, quando va a caricare la schermata si blocca schermo nero e vedo che il led dell' hard disc non lampeggia più.
ho mobo giga byte ga7va r1.0 geforce 5600 fx athlon xp 2000+ ram 1G 2 maxtor 80G/200G non vedevo l' ora che uscisse e ora che ce l' ho si blocca ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.