Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2004, 23:54   #1
tittafunky
Member

L'Avatar di tittafunky

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Calabria
Quale Pocket PC? (fascia +-500€)

Ciao a tutti!

Vorrei un aiuto per scegliere un palmare!

Sono confuso su quale marca scegliere, ma soprattutto le caratteristiche minime che oggi deve avere un pocket pc!

L'altra indecisione è il periodo d'acquisto e dove!
.....Smau è passato ma c'è il Natale di mezzo!?!?!

Cosa mi consigliate?

I modelli che m'interessano sono:

- Asus Mypal A730
- HP iPaq hx4700
- HP iPaq hx2750 (come serie)
- Mio 168
- Q-TEK 2020

NB:
- Cmq comprerò un GPS da abbinare.
- Preferisco con fotocamera (come cellulare, per vere foto ho la fotocamera 4.0 megapixel)
- Memory card SD (già ne ho alcune da 512mb)
Old 21-11-2004, 23:58   #2
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Io dico Fujitsu-siemens Pocketloox 720 in uscita a breve anche in Iitaliano; in più rispetto a quelli elencati ha il supporto usb-host.
Ciao
Old 22-11-2004, 00:45   #3
tittafunky
Member

L'Avatar di tittafunky

Si mi piace!
L'ho appena visto sul sito ufficiale!

Ma come assistenza in italia? Mi hanno detto che la migliore azienda sotto questo punto di vista è HP.

Cmq bello, assomiglia molto all'ASUS MyPal A730.
Old 22-11-2004, 01:10   #4
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Le migliori assistenze sono HP (testata su un ipaq H1940) e Dell (testata su notebook e pc); siemens non so, ma credo che sia affidabile dato che per loro i palmari sono prodotti per le aziende, di certo è meglio di Asus che un'assistenza scandalosa, almeno sui notebook.
Comunque è decisamente meglio dell'asus, anche perchè il pocketloox ha anche wi-fi, autonomia superiore, più tasti hardware e 128MB di ram.
Ciao
Old 22-11-2004, 07:49   #5
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
hx4700. Se lo usi seriamente e' perfetto. Garantito.
Io francamente dell'host usb sul palmare non ho mai sentito la mancanza. Va bene, puo' anche essere comodo, ma non riesco a vederne reale necessita'.
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 19:44   #6
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Quote:
Originariamente inviato da Sir J
hx4700. Se lo usi seriamente e' perfetto. Garantito.
Io francamente dell'host usb sul palmare non ho mai sentito la mancanza. Va bene, puo' anche essere comodo, ma non riesco a vederne reale necessita'.
Se si è appassionati di fotografia o si lavora con le immagini è quasi una necessità.... senza nulla togliere all'hx4700 che costa di più però ed è più ingombrante rispetto ad altri.
Ciao
Old 22-11-2004, 21:26   #7
tittafunky
Member

L'Avatar di tittafunky

Essendo un appassionato incallito preferirei il migliore pocket pc in tutti i sensi!

Iil 4700 mi piace molto ma non ha fotocamera...

Del HP IPAQ 3715 ho appena letto la recensione su Tomshardware che mi ha molto convinto su questo PDA!
Leggete qui: http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20041105

Sempre in TomsHW c'è la recensione dell'AUSU MyPAL A730, ed anche questo mi interessa!
http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20040903

QUi nella pagina finale dove traggono le conclusioni c'è scritto che manca solo un WLAN che però ci sarà nel nuovo Mypal A730W che uscirà ad ottobre!!!
Old 22-11-2004, 22:39   #8
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
secondo me non puoi non prendere in considerazione il dell X50v tra l'altro é il più vicino alla soglia dei 500?
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 00:53   #9
tittafunky
Member

L'Avatar di tittafunky

Bello!

L'ho visto! Mi piace!

Lo terrò in considerazione!

GRAZIE

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian