|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
Esiste amicizia vera fra uomo e donna?
Può esistere sola amicizia vera fra uomo e donna? Fino a che livello e grado di ecellenza può giungere?
Ultima modifica di jonnino2004 : 21-11-2004 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Si
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
oh oh oh oh ecco il MIO 3d
allora la risposta piu che ovvia è NO! ecco l assioma: tutte le donne, se non proprio dei cessi, sono tutte trombabili. Quindi, se ti trombi una tipa, questa non puoi definirla amica ammeno che tu non "storpi" la definizione di amica. Quindi se proprio devi, le amiche saranno solo i gamelli, cessi bruttone con cui non vuoi combinarci nulla. Una donna che ti definisce "amico" è solo una che in modo eufemistico ti sta dicendo "no bello, con te manco morta ci verrei" e la stessa cosa la facciamo noi. Mettiamo caso che ipoteticamente ci sono due tipi di ragazze: 1) la tua ragazza 2) le amiche che sono gnocche e cessi se una tua "amica" e che quindi nn è la tua attuale ragazza te la sbatte in faccia tu sicuramente gli dici "no grazie sei solo un amica e seppur molto carina e simpatica, sei solo un amica" certo certo, facciamo sempre cosi aahauhUAHuahaHAUAHau indi per cui, l amicizia uomo-donna non esiste! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Esiste amicizia vera fra uomo e donna?
Quote:
assolutamente si! ho amiche carine attraenti con le quali mi trovo benissimo così! ho anke amiche cozze con le quali direi che va + che bene l'amicizia..
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Re: Re: Esiste amicizia vera fra uomo e donna?
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Esiste amicizia vera fra uomo e donna?
Quote:
quella che odia i criceti perche dice che puzzano e fanno le cacchette |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Esiste amicizia vera fra uomo e donna?
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Re: Re: Re: Re: Esiste amicizia vera fra uomo e donna?
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Solo se cè interesse da parte di una delle due parti.
Che esso sia rivelato o nascosto, se non cè prima o poi finisce secondo me. Io ad es. ho un interesse verso la mia migliore amica...ma per la paura di perderla non gliel'ho mai detto
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn è detto! dipende dalla situazione... io ho visto casi in cui l'amicizia è rimasta...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
infatti credo che finirò con il dirglielo...o almeno cercherò di far passare del tempo ed arrivare al punto in cui anke lei si renderà conto che potrebbe funzionare bene la cosa... mi farò bello figo e ricco e le chiederò di sposarmi
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ma sono proporzionalmente molto più rari, almeno in base a quello che ho visto io
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Esiste amicizia vera fra uomo e donna?
Quote:
è uguale sei cattiva poveri cricetini, sono cosi teneri |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Esiste amicizia vera fra uomo e donna?
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
No...non amicizia "vera"...da una delle parti c'è sempre qualcosa in più...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.

///
/// Sehnsucht