|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Distro Italiana LiveCD cercasi
Cerco una distribuzione che parta direttamente da cd e che sia in italiano (chiedo troppo? ); quale mi consigliate?. Ho già provato con QiLinux ma non mi parte!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
knoppix, mandrakemove, gnoppix, ubuntu live...
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Knoppix, la lanci con
# knoppix [o knoppix26 per avere il kernel 2.6) lang=it |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per ora ho provato le distro Ubuntu e KnopILS ma tutte e due interrompono il caricamento nel momento in cui cercano di startare la scheda PCMCIA che io non ho (l'ultima cosa che appare a schermo è: "Starting PCMCIA"); praticamente il cd smette di girare e non si muove più nulla (ho aspettato anche 15 minuti), qualcuno sa come far fronte a ciò?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Penso che al boot insieme a lang=it devi mettere nopcmcia o simile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora.... ho appena provato anche la MandrakeMove, l'installazione parte e dopo un po' appare un bel messaggino che cita: "Kernel Panic: No Init Found" (incomincia a rodermi il chiccherone
MB Giga-Byte Sinxp1394, SV radeon 9700Pro, SA Terratec Auron Space7.1, Controller Sata Silicon Image 3112A, HD Sata Raptor 36GB - Maxtor Sata 80GB e Hitachi Ide 7k250 160GB, ethernet Intel Gigabit, Monitor Acer AL 1731, CD Lite-ON 40125S, DVD Pioneer 105, Pinnacle PCTV Pro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.

~