|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Gioco di bolle....help!!!
Per favore ragazzi sto cercando un gioco,la mia ragazza si e' fissata,io ce l'ho su pocket pc ma sta sempre nelle sale giochi:c'e' quel coso ke lancia le palline e si ruota,ogni 3 palline delle stesso colore esplodono.Lo so mi sono spiegato malissimo ma ecco uno screen
![]() x favore aiutoooooooooooooooooooooooooooo ![]() m serve la versione pc quasi uguale ovviamente e nn qualke variante che si avvicini
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
intendi forse puzzle bobble... non sono sicuro dell'esistenza della versione pc. magari puoi provare un emulatore per poterci giocare con la versione playstation
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Il gioco per cui è impazzita la tua ragazza è un clone del mitico Puzzle Bubble, quello con i due draghetti che sparano bolle.
Per PC esistono varie versioni, l'altro giorno ne ho vista una da Mediawo.ld in offerta a 4.90 Euro, ma sinceramente non è che le trasposizioni pc di ctal gioco siano un granchè belle. Il mio consiglio, è quello di giocare all'originale Puzzle Bubble 2 -a mio avviso in assoluto il migliore della serie- tramite emulatore, visto che è emulato alla perfezione e che è proprio la versione da ber che gira su cabinato Neo-Geo. Per farlo basta usare il Mame, oppure lo stupendo Neo RageX e la rom del gioco: per maggiori dettalgi forse è meglio che vai nella sezione emulazione del forum. Infine, un avvertimento: scaricare la rom del gioco per l'emulatore è illegale, quindi fai te. Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
oppure...Frozen Bubble...e nn ti skariki nemmeno l'emulatore..
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
...se mi dai il tuo indirizzo e-mail, ti mando io Puzzle Bobble, senza bisogno di nessun emulatore... sono 5Mb!!
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
vai di freeware
puzzle bobble remake http://taito.overclocked.org/pbobble.html bobble puzzle http://djes.free.fr/ frozen bobble http://sourceforge.net/projects/fbe-win32/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
cercati il mame e ppi le rom puzzle pobble e puzzle bobble2 se hai la xbox li puoi caricare li e giocare pure in 2...divertentissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
frozen bubble è bello se è come quello ke c'è su linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.