|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Prelievo del sangue e strano sintomo
Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho fatto un prelievo del sangue e da allora avverto una strana sensazione all'arto interessato ogni volta che lo tendo. Vi è mai capitato di allungare la mano per prendere un oggetto lontano da voi? Beh' ogni volta che faccio questo movimento avverto come un tiramento di...vene? al polso e al gomito. Devo rivolgermi ad un medico? Aggiungo che mentre l'infermiere mi stava prelevando il sangue ho sentito una stranissima vibrazione al pollice della mano del braccio interessato, al che l'infermiere mi ha chiesto "ti ho fatto male?" (testuali parole).
Grazie mille dell'aiuto che mi potrete dare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Prelievo del sangue e strano sintomo
Quote:
Hai parlato con un medico di questa cosa? La cosa migliore è che tu ti faccia vedere dal tuo medico, che saprà fare la diagnosi e darti un rimedio appropriato. ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Grazie di avermi risposto. Domani andrò dal medico.
Leggendo in internet e sull'enciclopedia credo di essere sicuramente affetto da TENDINITE. Mia ricostruzione dell'incidente: il c******e dell'infermiere non sapeva proprio dove infilare l'ago e me l'ha piantato ad un millimetro dal tendine del braccio destro (nella parte interna del braccio in corrispondenza del gomito), poi nel cambio di boccette deve aver mosso l'ago o non so che cosa ha fatto perchè ho iniziato a vedere cosa stava facendo dal momento in cui ho sentito una strana vibrazione al pollice ed alla parte inferiore destra del palmo della mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.