|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Ma quanti D-Link ethernet ci sono?
Ho voglia di passare al modem ethernet, vorrei acquistare un D-Link che dicono vada bene, e costa pure poco.
Solo che ho visto una sfilza di modelli: 300+ 300G+ 300T 302T (questo è modificato dalla telecom, vero?) .... Sapete dirmi che differenze hanno e su quale puntare? Ultima modifica di Pipposuperpippa : 21-11-2004 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Il 302T è fatto per Telecom...in giro non lo trovi, comunque funziona molto bene. Gli altri non so.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si trova in vendita su Ebay!
Spero che quelli in vendita nei negozi siano liberi dall'intervento della telecom! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Allora, semplicissimo, la serie DSL-300 ha una porta ethernet.
Le varie sigle sono in ordine cronologico: - DSL-300+ - DSL-300G+ - DSL-300T Il DSL-302T fornito da Telecom ha una porta usb 1.1 e una porta ethernet Trovi info a riguardo usando anche il pulsante ricerca
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ottimo. ti volevo chiedere: si trovano in giro ancora i modelli 300+ e G+. Sai per caso in cosa differiscono dal modello T?
Un 300+ aggiornando il firmware può diventare un T? Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Differiscono dal chip di controlllo, almeno da quel che so.
NN penso sia possibile il 300+@300T, il chipset è differente. :: ByeZ ::
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
quindi meglio cercare il 300T... giusto?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Quote:
Giusto ! Che fra l'altro uso da mesi e va benissimo dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware che disabilita il firewall interno in pppOatm, che rompeva parecchio i "maroni" |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ah ecco! buono a sapersi!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho letto qualche discussione su questo modem... io lo userei in PPPoA, talvolta con emule... ho delle controindicazioni?
Con l'ultimo firmware (presumo quello "noiptables in PPPoA) è davvero ok? Ho letto in vari newsgroup che questo modem dà problemi a moltissima gente! Cosa ne pensi di un ericsson HM220DP? Ultima modifica di Pipposuperpippa : 22-11-2004 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, con l'ultimo firmware che hai nominato tu, va benissimo ! Nessun problema da quando l'ho aggiornato, mentre prima (lo uso anche io in pppoatm) mi dava sempre il noto problema dell'ID basso con eMule causa il firmware originale con il firewall abilitato... Ora tutto alla grande ! P.s. nn conosco l'Ericsson che hai nominato, ma secondo me visto il prezzo e l'affidabilità del DSL 300T (aggiornato... Fra l'altro mi pare che i modelli attualmente in vendita (io ce l'ho da qualche mese..) montino già l'ultimo firmware che risolve i problemini di cui sopra Ultima modifica di Luca GT : 22-11-2004 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[piccolo errore di ortographia]
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 22-11-2004 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto.. occhio che al nostro amico nn vogliano rifilare i fondi di magazzino. Prendi un DSL 300T, li trovi pure su diversi siti online affidabili. Io comunque l'ho trovato comodamente qualche mese fa nel mio negozietto di fiducia e non abito certo a Milano o Roma ma in un paesetto con massimo 2 o 3 negozi di informatica Ultima modifica di Luca GT : 22-11-2004 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: può fare anche da router questo modem?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Che ne dici del Modem ATLANTIS Compact Router ADSL (A02-RA110) Ethernet, che costa 60 euro? Non ne vale la pena?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io sono indeciso se acquistare il d link oppure lo starbridge aethra (per capirci quello che danno con libero- a mediaworld vendono il kit compreso di filtri a 39 euro-). il prezzo è più o meno identico. voi cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.