|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
chiusura adsl prima dei 365giorni
ho una linea solo adsl con ngi in una casa in cui vivo con un mio amico, xo ora mene vado e cogliamo disattivare ladsl, xke io nn la voglio continuare a apgare a meta ovviamente e xke a lui nn interessa pagarla interamente. ma lanno scade fra piu di 6 mesi. come si puo fare? c'è un modo per chiudere semplicemente il contratto. o eventualmente è possibile anche solo richiedere lo stop del servizi opgando quanto rimane da pagare (cosi pageremmo meta per1)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Putroppo il contratto è annuale non credo che hai possibilita' di rescissione prima dei 365 giorni.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Se rescindi il contratto anticipatamente devi comunque pagare i canoni dei mesi residui anche se non ne usufruisci.
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
si lo immaginavo, sai mica in che modo, ora pago con addebito bimestrale su carta di credito. se rescindo mi fanno un addebito dei canoi rimanenti su carta oppure posso fare con bonifico o bollettino o altro?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Credo che se gli proponi il pagamento in unica soluzione non avranno problemi a concedertelo. D'altronde beccherano dei soldi senza darti nulla!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.