|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
[PZ+spediz] 1gb RAM ddr400
Salve
Causa smantellamento PC DESKTOP (per passaggio ad un portatile) vendo 1GB RAM DDR-400mhz (2x512mb). 2 Banchi della stessa marca (Hynyx) e dello stesso modello, funzionanti perfettamente in dual channel. precedenza: 1) Blocco di 2 banchi e Consegna a mano 2) Blocco di 2 banchi 3) 1 Banco e Consegna a mano 4) 1 Banco 60€ a banco (1gb 120€), spese di spedione disposto a dividerle a metà. Ho già venduto con successo su questo forum, non mi ricordo con chi, fate un search dei miei vecchi post per individuare con chi. Anche su eBay ho effettuato transazioni senza alcun problema. Un reply qui sotto se interessati. BYE BYE |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
interessato ed in coda per uno dei due banchi
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
dai, 1 sforzo, anche l'altro banco e domattina posso già spedirtelo
è un peccato, 2 banchi uguali e non utilizzare il DUAL CHANNEL |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
hai pvt
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
sarei interessato al blocco..hai pvt
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.