|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...perdere la testa...
...per mesi per una ragazza...e quando ormai lei comincia a mostrare il suo interesse voi nn siete piu' così attratti da lei...
...vi è mai capitato?...cosa fareste o avete fatto?... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: ...perdere la testa...
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
è successo che ho gentilmente cercato di scaricarla, e dopo 3000tentativi x mollarla ho cominciato a prenderla a parolacce, dopodiché ha smesso da sola
negli ultimi mesi invece 1 ragazza che mi amava alla follia tutto d'un tratto ha smesso d'amarmi..1 schiocco di dita..che è successo? boh! mai capitato? che avete fatto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non credo si tratti del destino beffardo
evidentemente l'attesa logora e con il tempo l'interesse va scemando. quando finalmente l'altra ci sta ti rendi conto che forse non sei più così interessato e ti è passata la voglia un motivo in più per non perdere troppo tempo appresso a una tipa che sembra disinteressata. se non ci sta subito (non intendo dopo 5 minuti eh) meglio lasciar perdere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città:
|
...mah...è proprio vero...meno dimostri interesse piu' probabilità hai che cadano ai tuoi piedi
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...nn dirlo a me |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città:
|
...ma come gestisco al questione?...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() mai successo ![]() |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: ...perdere la testa...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
sempre sullo stesso discorso di qualke tempo fa edit: cmq nn è affatto vero... cioè vale per tante ragazze ma nn per tutte... parlando in facoltà con delle amiche sono arrivato a questa conclusione..
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
anche io mi rifiuto di crederci a questa cosa. Però a quanto vedo è veramente così. Più sei stronzo, più ragazze avrai....
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no! spesso capita così! ma per fortuna nn è sempre questa la regola...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende dalla ragazza.. alcune se nn glielo fai manco annusare ti cagano...altre (per fortuna)sono normalissime e per loro nn funziona così..
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Città:
|
...sono contento di aver lanciato una saga
![]() ...pero' sarei piu' contento a sentire qualche possibile soluzione alla questione |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
C'è una componente razionale e una irrazionale in queste cose.
L'irrazionalità è quella scintilla, quel perdere la testa che ti fa pensare solo a lei ovunque e comunque, ma da sola serve a poco, bisogna anche ragionare a come si è realmente, e a quanto si può stare insieme. In questo subentra la parte razionale, che spesso significa anche frequentarsi per un po' di tempo, ognuno con i suoi tempi. Certo è che se la parte irrazionale c'è, spesso si tende a credere che l'altro sia perfetto e a non giudicare obiettivamente. In generale, quando una persona ti fa perdere la testa, la parte razionale subentra dopo la parte irrazionale, e il dopo dipende da tantissimi fattori (esperienze, carattere, persone, età....) Se però tu dici che non ti sei mai innamorata (e con innamorarsi si intende solo il perdere la testa, l'enfatuazione forte, il fatto che si vuole a tutti i costi rivedere la persona) allora il problema è quello. Quando provi un sentimento così forte per una persona, è molto difficile che il cervello riesca a parlare più forte del cuore e suggerirti di smettere di sognare. Poi dopo questa fase di innamoramento, quando inizi a vedere la persona per quel che è, inizia a nascere l'amore, che è una cosa molto più complessa, graduale, diversa da persona a persona. Dire ti amo dopo un mese lo si può fare, ma lo stesso ti amo, dopo 5 anni significa altro, perchè il rapporto per forza di cose cambia. Capita anche che l'innamoramento più intenso si risolva in un nulla, dopo un mese che stai con quella persona, passa e tu non provi più nulla. Però quella spinta irrazionale iniziale c'è sempre, e secondo me, se non c'è, nasce un amore incompleto, "peggiore" di quello nato dall'irrazionalità dell'innamoramento.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.