Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2004, 14:41   #1
Ellade
Senior Member
 
L'Avatar di Ellade
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 852
LG della 3 8120

ragazzi,ho comprato questo splendido cell. ma ho un problema:ho collegato il cavo USB,ma quando faccio la sincronizzazione,mi da sempre errore,inspmma ho cabiato diverse porte,ma niente,qualcuno lo ha fatto?
aiutatemiiiiiii!!!!
__________________
Mobo Abit AB9 Pro
Processore Intel DUO
S.Graf.POV 8800 gts 640mb
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 14:47   #2
motogpdesmo16
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Messaggi: 1085
nella mia firma c'è il link al thread ufficiale dei possessori dell'lg.

Comunque anche io avevo questo problema quando acquistai l'lg. Ti consiglio di disinstallare tutto tutto e poi ricominciare l'installazione da 0. Quando dice di non trovare il modem lg 81xx vai in pannello di controllo, nuovo hardware e specifichi manualmente il percorso che deve fare per cercare i driver (quindi sceglierai il cd che c'era insieme al telefono).
Successivamente in lg phone manager la porta che devi selezionare è quella con l'asterisco.

spero di essere stato utile. per ulteriori info chiedi pure.
La discussione può benissimo essere continuata nell'altro thread.
__________________
Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond
motogpdesmo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 14:55   #3
Ellade
Senior Member
 
L'Avatar di Ellade
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
nella mia firma c'è il link al thread ufficiale dei possessori dell'lg.

Comunque anche io avevo questo problema quando acquistai l'lg. Ti consiglio di disinstallare tutto tutto e poi ricominciare l'installazione da 0. Quando dice di non trovare il modem lg 81xx vai in pannello di controllo, nuovo hardware e specifichi manualmente il percorso che deve fare per cercare i driver (quindi sceglierai il cd che c'era insieme al telefono).
Successivamente in lg phone manager la porta che devi selezionare è quella con l'asterisco.

spero di essere stato utile. per ulteriori info chiedi pure.
La discussione può benissimo essere continuata nell'altro thread.
Ti ringrazio,non avevo visto l'altro trend,ci andrò subito
Ps.comunque sei stato molto chiaro.
__________________
Mobo Abit AB9 Pro
Processore Intel DUO
S.Graf.POV 8800 gts 640mb
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 15:07   #4
motogpdesmo16
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Messaggi: 1085
figurati.
Lieto di aiutare una persona in difficoltà quando posso....

ciao!
__________________
Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond
motogpdesmo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 15:50   #5
NtBIG
Senior Member
 
L'Avatar di NtBIG
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
Messaggi: 701
per esperienza, posso dire che per le periferiche USB, al 95 % prima devono essere installati i driver e poi collegate le periferiche
non è che hai fatto il contrario e magari ora non funziona per quello?
__________________
A volte basta la luce di un sorriso, per illuminare una giornata buia.
Tutti viviamo sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte.
NtBIG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 16:09   #6
motogpdesmo16
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da NtBIG
per esperienza, posso dire che per le periferiche USB, al 95 % prima devono essere installati i driver e poi collegate le periferiche
non è che hai fatto il contrario e magari ora non funziona per quello?

beh può essere anche quello.
e poi è un consiglio penso utile, quello di attaccare prima il cavetto alla porta usb, e poi connettere il cellulare.
__________________
Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond
motogpdesmo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 16:53   #7
Ellade
Senior Member
 
L'Avatar di Ellade
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 852
ragazzi,non va proprio,mi da la porta com con l'asterisco,ma quando apro lg phone manager e clicco connetti,mi dice:impossibile collegarsi,boh! eppure non sono un novellino
__________________
Mobo Abit AB9 Pro
Processore Intel DUO
S.Graf.POV 8800 gts 640mb
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 16:58   #8
motogpdesmo16
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Messaggi: 1085
il cellulare è in standby?
cioè sei diciamo sul "desktop" e non in qualche menu?
__________________
Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond
motogpdesmo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 17:10   #9
Ellade
Senior Member
 
L'Avatar di Ellade
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
il cellulare è in standby?
cioè sei diciamo sul "desktop" e non in qualche menu?


si sono in stanby.
eppure ho xp pro con sp1,può essere il firewall di Norton?
__________________
Mobo Abit AB9 Pro
Processore Intel DUO
S.Graf.POV 8800 gts 640mb
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 17:29   #10
NtBIG
Senior Member
 
L'Avatar di NtBIG
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
Messaggi: 701
mettilo in irda e non in usb e poi dimmi se va
....e non prendermi per matto!!
__________________
A volte basta la luce di un sorriso, per illuminare una giornata buia.
Tutti viviamo sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte.
NtBIG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 17:56   #11
Ellade
Senior Member
 
L'Avatar di Ellade
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da NtBIG
mettilo in irda e non in usb e poi dimmi se va
....e non prendermi per matto!!

dopo provo,e poi ti so dire
__________________
Mobo Abit AB9 Pro
Processore Intel DUO
S.Graf.POV 8800 gts 640mb
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 18:03   #12
NtBIG
Senior Member
 
L'Avatar di NtBIG
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
Messaggi: 701
dove scegli la porta com puoi scegliere tra usb ed irda
scegli irda, vedi che poi va ugualmente in usb
__________________
A volte basta la luce di un sorriso, per illuminare una giornata buia.
Tutti viviamo sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte.
NtBIG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 18:56   #13
Ellade
Senior Member
 
L'Avatar di Ellade
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da NtBIG
dove scegli la porta com puoi scegliere tra usb ed irda
scegli irda, vedi che poi va ugualmente in usb

va bene,proverò,grazie
__________________
Mobo Abit AB9 Pro
Processore Intel DUO
S.Graf.POV 8800 gts 640mb
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 15:23   #14
NtBIG
Senior Member
 
L'Avatar di NtBIG
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
Messaggi: 701
risolto?
__________________
A volte basta la luce di un sorriso, per illuminare una giornata buia.
Tutti viviamo sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte.
NtBIG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 06:47   #15
Ellade
Senior Member
 
L'Avatar di Ellade
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 852
niente da fare,con il cavo usb,niente,ci ho rinunciato,ho provato con la porta irda,me lo vede,ma non ci capisco niente, boh! sarò io imbranato.
__________________
Mobo Abit AB9 Pro
Processore Intel DUO
S.Graf.POV 8800 gts 640mb
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 09:11   #16
GokuSSY5
Senior Member
 
L'Avatar di GokuSSY5
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da Ellade
niente da fare,con il cavo usb,niente,ci ho rinunciato,ho provato con la porta irda,me lo vede,ma non ci capisco niente, boh! sarò io imbranato.
ma quando colleghi il cell con il cavo usb al computer questo ti riconosce che è stata collegata una nuova periferica?

ke os hai? le usb sn 2.0 o 1.1?
__________________
......il tempo inesorabilmente passa....tutto cambia....costantemente e lentamente....
GokuSSY5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 10:17   #17
Ellade
Senior Member
 
L'Avatar di Ellade
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 852
si,appena metto il cavo attaccato al cell.mi dice : nuovo ard. e dopo che nascono i problemi,cioè quando prov a fare : sincronizza,lui frulla un po' e poi mi dice che non si può.
ps.si ho usb2
__________________
Mobo Abit AB9 Pro
Processore Intel DUO
S.Graf.POV 8800 gts 640mb
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 10:46   #18
GokuSSY5
Senior Member
 
L'Avatar di GokuSSY5
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da Ellade
si,appena metto il cavo attaccato al cell.mi dice : nuovo ard. e dopo che nascono i problemi,cioè quando prov a fare : sincronizza,lui frulla un po' e poi mi dice che non si può.
ps.si ho usb2
i driver del cel li hai installati? nn mi riferisco a quelli del modem ma proprio a quelli del cel

Dopo ke li hai installati assicurati ke il cell sia in standby sullo schermo nn ci devono essere neanke chiamate senza risp apri il programma e setta come porta quella con l'asterisco dovrebbe essere com3....seleziona USB e clicca su ok.....se così nn funziona collega il cell a una porta usb 1.1 e riprova

ke mess ti dice esattamente?
__________________
......il tempo inesorabilmente passa....tutto cambia....costantemente e lentamente....
GokuSSY5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 10:51   #19
Ellade
Senior Member
 
L'Avatar di Ellade
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 852
RAGAZZIIIII!!!! CE L'HO FATTAAAAA!!!!, ho selezionato irda invece che usb,ed è andato a meraviglia
comunque adesso mi vede solo la rubrica,come faccio a vdere le foto? del cell?
__________________
Mobo Abit AB9 Pro
Processore Intel DUO
S.Graf.POV 8800 gts 640mb
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 10:58   #20
GokuSSY5
Senior Member
 
L'Avatar di GokuSSY5
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da Ellade
RAGAZZIIIII!!!! CE L'HO FATTAAAAA!!!!, ho selezionato irda invece che usb,ed è andato a meraviglia
comunque adesso mi vede solo la rubrica,come faccio a vdere le foto? del cell?
ben x te.....se guardi a sinistra ci sn tre icone seleziona CONTENUTO espandi RISORSE DEL COMPUTER e vedrai il tuo cell LG PHONE espandi anke lui e vedrai che ci sn delle subdirectory nominate in base al contenuto
__________________
......il tempo inesorabilmente passa....tutto cambia....costantemente e lentamente....
GokuSSY5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v