|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
[NA] Adattatore psx/ps2 + joypad
L'adattatore permette di collegare 1 joypad della psx/ps2 al PC. E' della superbox colore silver... Supporta alla perfezione la vibrazione e gran parte dei joypad ... Ovviamente è corredato di rispettivo CD con i driver
Il joypad invece è questo ![]() è provvisto ovviamente di vibrazione.... Entrambi funzionanti alla perfezione (sempre considerando che il joypad è third party) Vendo per 15 euro s.s incluse.. Accetto pagamenti solo tramite POSTEPAY.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
l'adattatore è usb, giusto? è in buone condizioni la roba? ok per il pagamento...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ahh, ma perchè non mi arrivano le mail di notifica ? Mi sono iscritto al topic...
Cmq funziona tutto alla perfezione (solo il joypad è impreciso nelle croci direzionali, ma essendo un prodotto non ufficiale sony, è normale... tutto il restoè OK)... L'adattatore è usb |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora il pad nn mi interessa ne ho già uno così ed è un disastro. Vendi solo l'adattatore?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vediamo...se non c'è nessuno che prende tutto in blocco, allora vendo solo l'adattatore....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io ho già un adattatore preso uguale ad altri 2 miei amici. A loro va bene e a me no. Può essere una questione di compatibilità con la mobo? Hai mai testato il tuo su una a7n8x-x?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'ho testato solo sul mio PC (la mother board è una gigabyte 8pe800ultra).... Non ho idea se sul tuo funzionerà...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
A quanto lo dai solo l'adattatore?
Hai un link o il modello preciso così controllo se va bene sulla mia Abit? Ciao!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
...ci sei?
Se decidi di vendere solo l'adattatore contattami in pvt! Ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Niente, non riesco a capire qual'è il modello...sulla periferica c'è scritto semplicemente EVOLUTION SUPERBOX, e purtroppo la scatola non l'ho più... Non trovo neanche informazioni online...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Non so se sono in tempo, ma io ti prenderei il blocco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.