|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
POSSIBILE CHE NORTON 2004 NON RILEVI VIRUS????
SALVE A TUTTI... NELL'ULTIMA SETTIMANA CREDO DI AVER NAVIGATO IN SITI NON PROPRIO PROTETTI ED IN SEGUITO A QUESTO NEL PC MI SUCCEDONO COSE STRANE... AH INNANZITUTTO UNA PREMESSA, NORTON APPENA APRIVO QUESTE PAGINE MI APRIVA UNA FINESTRA CON UN NOME DI UN VIRUS E MI DICEVA CHE ERA STATO RIMOSSO!!! INSOMMA... ALLA FINE DI TUTTO HO FATTO UNA BELLA SCANSIONE ED IL NORTON HA RILEVATO QUALCOSA CHE POI HA TOLTO. MI DIRETE DOV'è IL PROBLEMA? Bè ALLORA... IN PRATICA APPENA APRO QUESTE APPLICAZIONI SI BLOCCANO NEL GIRO DI 10 SECONDI:
- MSN MESSENGER - OUTLOOK 2003 - WIN MX - C6 E SINCERAMENTE NON SO SE ANCHE ALTRE APPLICAZIONI, COSA STRANA è CHE OUTLOOK EXPRESS FUNZIONA. HO FATTO SCANSIONE CON NORTON, CON AD-AWARE, CON HIJACK MA IL RISULTATO è NULLO!!! NON TROVA NIENTE! HO ANCHE PROVATO A DISINSTALLARE E REINSTALLARE QUESTI COMPONENTI MA.... NIENTE! CHE ABBIA PER CASO SPUNTATO L'OPZIONE DI NON RILEVARE PIù I VIRUS CHE GIà CI SONO NEL PC??? NEL CASO COME SI PUò AGIRE IN MODO CONTRARIO??? ![]() NON SO PIù COSA PROVARE!!! PREMETTO CHE HO INSTALLATO ANCHE IL SP2 MA MI HA FUNZIONATO TUTTO SENZA PROBLEMI!!! GRAZIE PER L'ATTENZIONE.... MI RIMETTO AI VOSTRI CONSIGLI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: POSSIBILE CHE NORTON 2004 NON RILEVI VIRUS????
Quote:
poi: 1) butta norton. immediatamente senza indugio. 2) metti avast o un suo parigrado. 3) svuota lo svuotabile e disinstalla quella sciocchezza chiamata ripristino conf. di sistema. 4) installa una poderosa serie di anti spyware. tipo giant, spysweeper, spybot, ad-aware. 5) abilita il firewall di xp. 6) aggiorna ad ora tutti quei programmi. 7) fai una scansione completa con tutti gli stessi. e possibilmente in modalità provvisoria. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
è normalissimo.
norton è uno schifo. spero per te che tu non l'abbia comprato.... altrimenti sono stati 50 € buttati via. se proprio vuoi pagare prendi NOD32 che è il migliore mi pare sia 47 euro l'anno... altrimenti vai su AVAST, AVG & co. tutti gratuiti tutti molto usati e molto aggiornati, sicuramente molto piu efficenti del norton. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
se vuoi puoi provare con antivir
l'ho trovato molto buono come antivirus
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() ![]() Se deve spendere i soldi, che lo faccia per kaspersky 5 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 22-11-2004 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il norton con alcuni trojan fa fatica , certi te li rileva come trojan generici , ma altri non li vede proprio...l'analisi euristica è efficace ..ma purtroppo se la symantec non manda il riconoscimento nel file delle firme....addio , per questo il Kapsersky si aggiorna quasi ogni 2 - 3 ore....includendo molteplici varianti per ogni tipologia di virus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ragazzi ancora nn ho risolto niente... ho disinstallato NORTON 2004, tutti i programmi più inutili... e nellordine ho installato:
- AVAST (ultima versione) ma quando lo apro si blocca inspiegabilmente - AD-AWARE ma nn trova niente - GIANT ma nn trova niente - HIJACK ma neanche lui trova niente di particolare Ripeto il problema, NON riesco ad aprire più MESSENGER, C6, OUTLOOK 2003, WINMX, YAHOO MESSENGER... insomma tutto ciò che è condivisione e chat... almeno credo! Come posso fare??? Possibile che debba formattare il pc?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Quote:
p.s. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
nn riesco a postare il risultato! il file immagine è troppo grande... possibile che nn ci siano altre soluzioni????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
il risultato è un file log, ke lo apri con il blocco note, nn devi fare l'immagine, basta ke selezioni tutto il contenuto del file, fai copia, e poi incolli qua (Ctrl+C per copiare, Ctrl+V per incollare).
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
quoto alla grande preciso che ovviamente è difficle che un antivirus ti becchi 100 virus su 100 ma norton non ne becca manco 1 ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Norton 2004?
![]() Ogni anno esce una variante del precedente..... ![]()
![]() |
#13 |
|
Più che un virus...è un mattone sensa senso nè efficacia pratica e
![]() Con quello che costa... trovi AV molto più solidi e brillanti, Kav 5 in prima linea (anzi costa pure meno mi sa) ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.