|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quale Dvd per copiare giochi ps2
Ciao, volevo avere dei consigli sui dvd perchè ho provato a copiare dei giochi ps2 su dvd ma se uso i dvd-r o dvd+r me li copia ma il gioco si blocca dopo poco, se invece uso dvd-rw tutto liscio, mi sapete consigliare in proposito, Grazie ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Intanto dipende dalla versione della tua ps2 e dalla modifica.
Però in lista io uso questi e mi sono sempre trovato bene: tdk -/+ R sony -/+ R verbatim -/+ R Princo (solo per alcuni giochi) - R Per quanto concern ei riscrivibili io ho provato: philips +rw tdk -/+rw verbatim +rw Tutto funzionato alla perfezione. Ps2 versione : V4 Modifica : DMS3 cya ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Io uso i tdk-r
v9 dms3
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il regolamento questo sconosciuto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Cosa c'è di così assurdo fuori regolamento?
![]() Lui deve copiare le sue copie originali dei giochi, quindi cosa volete? Mi dite che non lo ha specificato? Voi non potete saperlo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Copie originali , copie scaricate non cambia niente . Lo si fa per evitare spiacevoli malintesi. Il regolamento sta tra i threads in rilievo, darci un' occhiata qualche volta non farebbe male ![]() Modifiche e copie di backup: questa sezione del forum tratta di giochi (e quindi di software), ma dato che Hwupgrade si occupa principalmente di argomenti tecnici, è permesso sì parlare di modifiche, ma dal solo punto di vista tecnico/hardware (niente bios e software annesso). Saranno immediatamente chiusi thread dove si chiedono indirizzi e/o nomi di negozi dove poter comprare tali modifiche, e allo stesso modo è vietato richiedere se qualche utente del forum stesso possa modificare una console. E' inoltre severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale e parlare di giochi che avete scaricato e non sono ancora legalmente in commercio. Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
quotone..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a parte il fatto che copiare giochi e materiale protetto da copyright è illegale e quindi se tu non hai acquistato il gioco originale non lo puoi fare....e a parte il fatto che penso siamo fuori regolamento...
usa solo supporti di qualità tipo verbatim/tdk ecc.ecc...evita cose economiche quali princo ecc.ecc....e poi sembra che il tuo problema sia dato dal fatto che secondo me hai scritto il disco troppo velocemnte...consiglio di scriverli sempre ad 1X ...max 2 anche se è meglio sempre 1X. ciauz p.s.:suppongo che il thread verrà chiuso...giustamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ritek -R
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.