|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Funzione help sul "note" del ppc
Salve ragazzi, apro queswta discussione in quanto mi capita una cosa strana copn la funzione help del Note di win2003 per ppc.
Premetto che ho un ipaq 2210. Ho scoperto da poco che nel programma note cliccando sul punto interrogativo vicino all'area di riconoscimento della calligrafia , salta fuori l'help con l'animazione della lettere che desidero scrivere. Il problema è che se chiudo l'help, e poi in un secondo momento volgio controllare come si inserisce un altro carattere, cliccando sul punto interogativo non mi appare più la "demo"ma mi dà il messaggio di errore "Help error, etichetta della guida non valida". Se poi vado in impostazioni-->sistema-->memoria-->programmi in esecuzione e faccio Termina sul note, allora l'help torna a partire , ma ho di nuovo solo la possibilità di consultarlo una volta sola, se ci provo una seconda volta torna l'errore. Nessuno di vuoi ha avuto esperinze simli o sa dirmi come risolvere il problema? Grazie anticipatamente a tutti
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi hai fatto venire la curiosita' perche' non uso mai il riconoscitore di caratteri, allora ho fatto la prova che dici.
Sul mio hx4700 funziona regolarmente. Puoi aprire l'help con il "?" e chiuderlo tutte le volte che vuoi e lui, pazientemente, ti fa vedere come si fanno tutte le lettere Per caso hai modificato DLL? A me era successo con un programma che mi ha costretto ad un hard reset, cosa che odio fare perche' mi fa perdere un sacco di tempo per rimettere tutto a posto. In pratica era un programmino che faceva spazio in memoria rimuovendo le DLL non utilizzate (secondo lui Di fatto non riuscivo piu' a mettere allegati alle mail, ricevendo sempre un messaggio di errore. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto grazie per la risposta
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tieni premuti contemporaneamente i 2 pulsanti piu'esterni e con l'altra mano (senza lasciare i due pulsanti) premi e tieni premuto per qualche secondo il pulsantino di soft reset. Vedrai lo schermo che sbiadisce fino a spegnersi. Puoi lasciare tutto. Per riaccendere il palmare tocca il pulsante di soft reset. Attenzione perche' perdi tutto, ma proprio tutto tranne quello che c'e' nella memoria ROM e nella scheda SD. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
urgh! allora temo che l'upgrade della rom non sia stato proprio indolore.... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma l'aggiornamento è andato a buon fine non ha dato errori ed è ripartito subito non penso dipenda da quello visto che ormai l'ho fatto un mese fa e non mi ha mai dato problemi (ovviamente tranne questo). Boh.. misteri, nessun altro con ipaq 2210 ha avuto un problema simile?
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè pazienza, provo a fare un giro sul sito dell'hp allora. Ma come mai ad alcuni lo fa e ad altri no??? Misteri di bill? Grazie per le risposte
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Fose perché hanno risolto il problema in WM300SE....
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!